Wind Tre: gli atleti Parkour a Bologna per presentare le promozioni della Fibra Infostrada fino a 1 Giga


Infostrada propone un’offerta esclusiva dedicata a tutti i nuovi clienti Fibra di Bologna: fino al 23 aprile, nei negozi Wind e nei 3Store, sarà possibile avere la Fibra Infostrada al prezzo bloccato di 24,95 Euro ogni 4 settimane, per navigare senza limiti fino a 1 Gigabit, con modem incluso e attivazione scontata. La promozione è disponibile anche per le offerte dedicate alle Partite IVA.

La nuova offerta Infostrada sarà promossa in tutta la città, fino all’11 Aprile 2017, attraverso una campagna di comunicazione integrata, che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e social engagement. Una flotta di minivan personalizzati, inoltre, attraverserà i punti nevralgici di Bologna per distribuire materiale informativo.

L’evento principale si terrà Sabato 25 Marzo 2017, quando gli atleti ‘Parkour’ del gruppo Jestion intratterranno il pubblico con le loro acrobazie davanti ai negozi Wind e ai 3Store in via dell’Indipendenza e Piazza della Mercanzia e in alcuni dei principali centri commerciali della città.

Infostrada, operatore di telefonia fissa, Adsl e Fibra di Wind Tre, da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, semplicità e convenienza. Wind Tre, operatore leader in Italia per i servizi di telefonia mobile e secondo nel fisso, ha l’obiettivo di diventare il player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, per offrire servizi sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie ed imprese.

Comunicato Stampa

Absolute Fibra a 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Prezzi IVA inclusa per la Casa. Promozioni valide solo per nuovi clienti entro il 26 Marzo 2017 e soggette a limitazioni specifiche territoriali. Sono inclusi 60 minuti ogni 4 settimane di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali. Superati i minuti inclusi e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta unico di 18,15 centesimi di euro.

In copertura Fibra FTTH (Fiber to the Home) è possibile navigare fino a 1 GIGA con Absolute Fibra 1 GIGA in promozione a 24,95 euro con prezzo senza scadenza. L’offerta sarà inizialmente attivata a 500 Mega ed entro settembre la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 GIGA. Disponibili anche le versioni Fibra con velocità fino a 100 Mega e fino a 20 Mega. È previsto un contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 50 euro. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Infostrada in comodato d’uso, incluso nel costo dell’offerta. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Giovanni per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • RRay

    E chi è un vecchio cliente in fibra FTTH 100 Mega si attacca perché non è possibile passare a 1 Giga. Tanto vale cambiare provider.