AnteprimaOfferte Last MinuteOfferte Operator Attack

Wind Orange Days: offerte All Inclusive Limited Edition prorogate fino al 27 Marzo 2017

Dal 20 al 27 Marzo 2017 Wind ha riservato due offerte speciali Orange Days All Inclusive Limited Edition in esclusiva per chi passa a Wind (MNP) da TIM o Operatori Virtuali (compreso PosteMobile) contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile nei Negozi Wind aderenti. Le offerte speciali sono: All Inclusive Limited Edition 8 e All Inclusive Limited Edition 10.

Wind All Inclusive Limited Edition 8 prevede 500 minuti veri verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

Wind All Inclusive Limited Edition 10 prevede 1000 minuti veri verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

Per attivare le offerte All Inclusive Limited Edition 8  e Wind All Inclusive Limited Edition 10 non è necessario richiedere prima un codice coupon dedicato.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato in anteprima Sabato 11 Marzo 2017, l’offerta All Inclusive Limited Edition 8 è stata attivabile fino al 15 Marzo 2017 solo in alcune Regioni d’Italia (esempio: Puglia e Campania), ma non era attivabile in tutta Italia. Dal 16 Marzo 2017 Wind ha comunicato a tutta la sua forza vendita la possibilità di attivare questa promozione. Tutto questo perchè TIM con le sue offerte Operator Attack nazionali sta creando qualche problema al nuovo operatore Wind Tre.

Le promozioni Wind Orange Days All Inclusive Limited Edition sono attivabili fino al 27 Marzo 2017 (salvo proroghe) per i clienti Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, 1Mobile, Erg Mobile e altri Operatori Virtuali (compreso PosteMobile) che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

L’attivazione di una sim WIND ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

Le offerte “Orange Days” di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Se si consuma la soglia disponibile la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

l bundle di minuti, sms, dati compresi nelle offerte sono validi per il solo traffico in Italia e se non viene utilizzato prima del rinnovo dell’offerta scadrà improrogabilmente. Se si supera eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta si applica la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sms a 15 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali.

All Inclusive Limited Edition 8 e All Inclusive Limited Edition 10 non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti,+ SMS, + GIGA, GIGA MAX Limited Edition, Open Internet 12 GIGA, Wind Unlimited,Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada (senza sconto del canone mobile). L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Per ulteriori informazioni su All Inclusive Limited Edition 8 cliccate qui, su All Inclusive Limited Edition 8 cliccate qui.

 

Vi potrebbe interessare:

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.