Digi Mobil inserisce altri 7 paesi nelle offerte Combo arrivando a 59 paesi inclusi


Digi Mobil annuncia l’inserimento di 7 nuovi paesi nei pacchetti Combo, dopo l’aggiunta del Pakistan avvenuta lo scorso Febbraio. Grazie a questi nuovi inserimenti, i clienti potranno beneficiare di minuti inclusi verso 59 paesi attivando una delle offerte Combo.

Nello specifico, sono state inserite le seguenti destinazioni: Costa Rica (numeri di rete fissa), Hong Kong (numeri di rete fissa e mobile), Giappone (numeri di rete fissa), Sud Corea (numeri di rete fissa e mobile), Panama (numeri di rete fissa), Singapore (numeri di rete fissa e mobile) e Thailandia (numeri di rete fissa e mobile). In più sono stati aggiunti all’offerta anche i numeri mobile di Australia, Colombia e Slovenia – precedentemente erano inclusi solo i numeri fissi, mentre le chiamate verso i numeri mobile venivano addebitate secondo il piano tariffario.

Tutti i clienti Digi Mobil con attiva un’offerta Combo avranno quindi la possibilità di utilizzare i minuti internazionali per chiamare anche in questi paesi a partire da oggi stesso, senza dover compiere alcuna azione. È tuttavia raccomandabile verificare sempre i prefissi inclusi accedendo all’apposita sezione del sito.

Le offerte Combo, lanciate lo scorso dicembre 2016, consistono in quattro pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche:

  • Combo 250 offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi e 1 GB di traffico Internet a 5 euro al mese;
  • Combo 2000 offre 500 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 4 GB di traffico Internet a 10 euro al mese;
  • Combo 3000 offre 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 GB di traffico Internet a 15 euro al mese;
  • Combo 5000 offre 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 GB di traffico Internet a 20 euro al mese.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile. I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.

Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare gli operatori Digi Mobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o via Facebook.

I servizi di Digi Mobil vengono erogati sotto copertura TIM.

Digi Mobil è un operatore virtuale di telefonia mobile presente da oltre 6 anni nel mercato italiano.  Digi Mobil fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania ed è leader del mercato in Romania sia per i servizi di televisione satellitare e via cavo, sia per i servizi Internet.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Ma quanto costa la SIM? Sul sito non c’è alcuna informazione a riguardo

  • Sergio Giuseppe Mancinelli

    Io per combo 250 ho pagato 10 Euro con 2 mesi inclusi

  • Ah quindi la SIM è omaggio? Credo proprio passerò a questa compagnia. Grazie per la risposta!

  • Sergio Giuseppe Mancinelli

    Se finisci il credito le chiamate costano con uno scatto di 15 centesimi + 3 centesimi verso i cellulari e 2 centesimi verso rete fissa al minuto

  • ItaliaFun

    Altro che Vodafone 25!

  • ItaliaFun

    Come hai fatto pagare 10 euro? io ho ordinato la sim con Combo 250, mi è arrivata email. Ma non mi dice per niente di pagare.

  • Jasmine Gelain

    Sì, la SIM è in omaggio. Paghi solo 10 euro che ti ritrovi già nella scheda come traffico disponibile.

  • ItaliaFun

    Grazie Jasmine. Come posso pagare 10 euro se richiedo l’ordine dal sito digimobil.it ?

  • paolo secondo

    Ma è possibile usare il telefono come hot spot? Velocità di navigazione?

  • SIM GRATIS, Activazione entro 1 Minuti….pronto per usare subito!!!! Vieni Multimedia Point, Via Prenestina 186A, Roma, RM