Tre: dal 1° Maggio 2017 il servizio “Ti ho cercato” aumenta a 1,50 euro al mese


Il servizio SMS di reperibilità “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato quando non puoi rispondere. Il costo è di 90 centesimi di euro al mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Il servizio funziona sia in Italia che all’estero.

Il costo dell’opzione Ti ho cercato verrà addebitato in fattura se hai un abbonamento, sul credito residuo se hai una ricaricabile.

A partire dal 1° Maggio 2017, il costo mensile per l’erogazione dell’opzione “Ti ho Cercato“, diventa di 1,50 euro al mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione dell’opzione. I clienti 3 interessati dalla modifica del prezzo del servizio ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.

3, brand della nuova socità Wind Tre, tramite il suo sito ufficiale, informa che la modifica del costo da 0,90 euro a 1,50 euro è necessaria per modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta.

È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio.

In base l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 ed eventuali modifiche, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute.  3 sta già infomando i suoi clienti con il servizio attivo della “rimodulazione” tramite un sms informativo.

Per ulteriori informazioni potete consultare anche la nuova pagina “3 Informa” nel sito ufficiale di 3 Italia.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • keen

    Stanno fusi… non ho parole!

  • M C

    La cosa bella è che li ho lasciati il giorno prima che mi arrivasse il messaggio del 4g a pagamento, questo servizio lo disattivo con qualunge operatore quindi vabbe… ma il 4g a pagamento è un furto….

  • Loredana Giannini

    scusate l’ignoranza ma dove devo digitare la stringa? in un sms o
    su internet?