Wind SIM ricaricabile con l’offerta All Digital sbarca su Amazon


Dopo il negozio online Sim Limited Edition, oggi Wind ha deciso di sbarcare su Amazon con la possibilità di acquistare una nuova sim ricaricabile All Digital a domicilio con spedizione gratuita. Tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili possono richiedere di acquistare una nuova sim ricaricabile Wind All Digital con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

Wind All Digital, disponibile fino al 26 Marzo 2017 (salvo proroghe) offre ogni 4 settimane: 500 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta; 5 GIGA di Internet Mobile senza limiti di tempo e senza limiti di accesso. Il costo è di 10 euro per 4 settimane se si rispettano alcune condizioni “digitali”. L’offerta è attivabile anche in tutti Negozi Wind.

Il comportamento digitale prevede che il cliente Wind All Digital utilizzi: per ricaricare l’App Veon, App MyWind e il sito Wind.it; per avere informazioni l’App Veon, l’Area Clienti Wind.it, il selfcare del 155 e il canale SMS 4155; per avere assistenza Facebook, Twitter, l’App Veon e l’App Wind Talk.

In caso di ricariche effettuate da canali diversi da App Veon, App MyWind e Wind.it (esclusa la prima ricarica effettuata in Negozio e contestuale all’attivazione) o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà il prezzo pieno al rinnovo dell’offerta (15 euro). Il rinnovo successivo il costo dell’offerta sarà di nuovo in promozione (10 euro).

Al superamento delle soglie di minuti si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà interrotta. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o di attivazione di eventuale offerta extra. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Il costo di attivazione è in promozione a 1 euro anziché 15 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

L’offerta All Digital è attivabile anche per i già clienti Wind al costo di 15 euro.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

La nuova sim ricaricabile Wind, se si acquista su Amazon, viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Quindi il costo totale sarà di 25 euro.

Dopo la mail di conferma ordine di Amazon, l’utente sarà contattato da Wind via e-mail per fornire i dati necessari a completare l’ordine e formalizzare il contratto. E’ necessario compilare il form Wind entro 15 giorni dell’ordine su Amazon inserendo i dati dell’intestatario della SIM (trascorsi 15 giorni l’ordine verrà annullato e non verranno effettuati addebiti).

Una volta completata la verifica dei dati, l’utente sarà contattato da un consulente Wind per fissare l’appuntamento per la consegna a domicilio della nuova SIM.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

In caso di mancata presenza al momento della consegna il corriere contatterà l’utente tramite SMS al numero di contatto fornito durante l’acquisto ed effettuerà altri due tentativi di consegna nei due giorni lavorativi successivi. Se i tentativi di consegna non dovessero andare a buon fine l’ordine sarà cancellato e il cliente sarà totalmente rimborsato.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione All Digital se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

All Digital non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet 12 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. Cambiando offerta gli Optional saranno disattivati automaticamente.

In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, puoi arrivare fino a 15 Giga allo stesso prezzo.

Se si decide di acquistare la SIM a domicilio, noi di MondoMobileWeb, consigliamo di farsi presentare il giorno prima della consegna della SIM e non lo stesso giorno della richiesta dell’ordine. Secondo il regolamento dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind“, l’amico che viene presentato ha tempo 15 giorni quando viene presentato. In alcuni casi se la spedizione non è veloce, c’è rischio di superare tale data.

All’interno della nuova vetrina online Wind sarà possibile acquistare a rate nuovi smartphone con offerte e pacchetti dedicati. Per ulteriori informazioni visitate il sito Amazon.

Si ringrazia il canale @WindWorld di Telegram per la prima segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Daniele Porcelli

    Chi vuole essere invitato per ulteriori 2 giga mi scrivi a danyele980@gmail.com Garantisco e richiedo lunga presenza in Wind

  • Tiwi

    l’offerta è disponibile anche in accoppiata con i telefoni, ma sembra meno conveniente delle promo smartphone ad 1 euro (ho preso come esempio il p9lite)

  • gino servillo

    Grazie alla promozione porta un amico se vuoi 2gb in più gratis e per sempre scrivimi a burkina68@gmail.com

  • Chico

    Per la promo Porta un amico e avere quindi i 2 GB scrivetemi il vostro numero a chico82@gmail.com

  • Filippo Bresolin

    Per chi volesse passare a Wind ed ottenere 2 GB in 4g per sempre in più scriva il suo numero a “breso10@outlook.com”, risposta rapida e garantita.