3 e la carta fedeltà PayBack Italia rinnovano la partnership


Fino al 15 giugno 2017, salvo proroghe, tutti i clienti 3, marchio tra i fondatori dell’iniziativa, continueranno ad usufruire degli esclusivi vantaggi della carta fedeltà PayBack, che consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato presso i partner del programma, sia con la spesa di tutti i giorni, sia con lo shopping online. I punti così collezionati potranno essere utilizzati per scegliere tra i numerosi premi a catalogo oppure essere trasformati in sconti esclusivi.

Tutti i clienti ricaricabili e abbonamento 3, sia privato e sia business, accumulano un punto per ogni euro speso. I punti accumulati con 3 saranno accreditati sul conto PAYBACK entro il quindicesimo giorno del mese successivo a quello in cui è stata effettuata la ricarica, per SIM 3 prepagate, o è stata emessa la fattura, per gli abbonamenti 3.

Per accumulare i punti PAYBACK è necessario che la propria carta PAYBACK sia abbinata al proprio numero 3. Si può abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PayBack: avere così più opportunità per accumulare punti con 3. Una volta effettuato l’abbinamento, non si deve far altro che aspettare che il saldo punti PAYBACK cresca: i punti saranno accreditati automaticamente. Se il cliente 3 ha richiesto la portabilità del numero a 3 o ha attivato una nuova SIM, deve attendere 48 ore prima di abbinare la carta PAYBACK al numero 3.

3, brand della società di telecomunicazioni Wind Tre, conferma quindi la propria partnership con PayBack Italia, l’innovativo programma di loyalty multibrand del Gruppo American Express, che annovera, tra i propri partner, aziende leader nei settori del largo consumo e dei servizi.

Per 3 la partecipazione al programma PAYBACK è un elemento distintivo, capace di apportare un valore aggiunto alla proposizione commerciale del brand” – afferma Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre. “I clienti 3 possono, infatti, contare su un’iniziativa di loyalty affermata, innovativa e flessibile, che punta a semplificare la vita di tutti i giorni ed offre numerose possibilità di scelta, in linea con i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia e con il claim ‘The future you want’ del brand 3”.

Il rinnovo della collaborazione con uno dei Partner fondatori è per noi motivo d’orgoglio e testimonianza del successo della nostra partnership” – afferma Luca Leoni, Vice President e Managing Director di PayBack Italia. “I clienti 3 hanno dimostrato, infatti, di aver apprezzato il valore di un programma fedeltà che premia le spese di tutti i giorni con opportunità di risparmio concreto, come ad esempio la ‘Ricarica 3’, uno dei premi più richiesti del nostro catalogo”.

Per ulteriori informazioni visita la sezione “3” all’interno del sito ufficiale PayBack.

 

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