Tim: 3 GIGA in 4G a 2,99 euro per 4 settimane dall’attivazione


In occasione della Festa del Papà, dal 14 al 20 Marzo 2017 è disponibile la nuova promozione 3GB per TE che offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane a 2,99 euro. L’offerta è disponibile per tutti i già clienti TIM ricaricabili privati e per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità. L’offerta, valida per il traffico dati nazionale, non prevede rinnovo automatico, termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei Giga disponibili nel periodo.

3GB per Te si può attivare presso i Negozi TIM, su sito ufficiale TIM, sull’App MyTIM Mobile nella sezione “Offerte Per Te“, TIMinternet o Servizio Clienti 119 o chiamando il numero 40916. L’offerta è incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo. Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, ad eccezione della TIM Gold GO e delle offerte dati in regalo.

È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla sim. L’offerta termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (2 Giga a 6 euro ogni 4 settimane).

L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Alla scadenza, gli eventuali Mega non consumati verranno persi. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).

La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • marco giacomucci

    Peccato che dura solo 4 settimane

  • Maurizio Tosetti

    traffico a extra pagamento, proprio un bel REGALO :)))

  • Lykanos82

    Questa discriminazione tra 8Gb in regalo per la festa della donna e 3 GB a pagamento per la festa del papà sinceramente la vedo fuori luogo…..