Nuovi spot 3 per All-In Gold Edition e per le offerte convergenti con Infostrada


E’ in onda nelle emittenti televisive i nuovi spot 3 che, coerenti con il claim “The future you want”, raccontano per la prima volta, la sinergia tra la Fibra Infostrada e le offerte ricaricabili All-IN di 3. I testimonial della campagna pubblicitaria di 3 sono i due ‘’millennials’’ Mia e Luca, che si muovono in una casa moderna e digitale, connessa dalla Fibra. La colonna sonora dello spot è il tormentone “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi che dà il ritmo alla campagna, declinata in tre spot.

La regia degli spot è di Giuseppe Capotondi, l’Agenzia Ogilvy & Mather Italiam, la Casa di Produzione è Mercurio Cinematrografica.

Il primo spot è di 30 secondi dedicato alla Fibra Infostrada, che offre ai clienti 3 navigazione illimitata per un anno a 19,95 euro ogni quattro settimane, e il secondo spot è di 15 secondi dedicato ai vantaggi della sinergia tra Fibra e Mobile, che prevede le All-IN a metà prezzo, a partire da 5 euro al mese con 4 Giga, per chi sceglie la Fibra Infostrada.

Il terzo spot è dedicato ai vantaggi delle nuove offerte All-In Gold Edition a partire da 10 euro ogni 4 settimane. Dal 13 Marzo 2017, come vi avevamo anticipato in anteprima, sono disponibili le nuove offerte ricaricabili All-In Gold Edition di 3 che regalano un biglietto gratis per il cinema ogni settimane per tutto il periodo dell’iniziativa Grande Cinema 3.

  • ALL-IN Start Gold Edition: 400 minuti e SMS, 6 GB (anziché 4 GB) di internet sotto rete 3 e carta Gold Grande Cinema 3 a 10 euro ogni 4 settimane, con soglie e addebiti settimanali;
  • ALL-IN Prime Gold Edition: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB di internet sotto rete 3 e carta Gold Grande Cinema 3 a 14 euro (anziché 20 euro) ogni 4 settimane, con soglie e addebiti settimanali;
  • ALL-IN Master Gold Edition: minuti illimitati, 300 SMS, 30 GB di internet sotto rete e carta Gold Grande Cinema 3 a soli 21 euro (anziché 30 euro) ogni 4 settimane, con soglie giornaliere e addebiti settimanali.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • maximus991

    Se si è abbonati Infostrada si ha diritto allo sconto sul canone della All in gold? O vale solo per le altre all in scontate del 50%