Ibarra, AD Wind Tre: “Non credo ricorso FastWeb rappresenti un problema”


Maximo Ibarra, Amministrato Delegato di Wind Tre, a margine del convegno di Cdo Sharing svoltosi stamani a Milano, ha commentato la decisione di Fastweb di chiedere di annullare integralmente la decisione del 1° Settembre 2016 con cui la Commissione Europea aveva autorizzato la creazione di una joint venture paritaria tra CK Hutchison (3Italia) e Vimpelcom (Wind) e l’ingresso del nuovo operatore Iliad (Free Mobile) in Italia.

Ibarra: “Ritengo che la decisione della Commissione Ue sia molto solida e non credo che il ricordo si FastWeb possa rappresentare un problema“.

Fonte

Leggi: FastWeb chiede di annullare la fusione Wind Tre per 7 motivi

Leggi: Wind Tre: nel mercato Business il marchio commerciale sarà unico

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus