Wind Tre: nel mercato Business il marchio commerciale sarà unico


Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, a margine del convegno di Cdo Sharing svoltosi stamani a Milano, ha dichiarato: “Abbiamo due marchi commerciali forti, li confermeremo sul mercato con posizionamenti diversi e clientela diversa. Nel mercato Business, invece, il marchio commerciale sarà unico in maniera tale da dare servizi integrati. Sul fronte della telefonia fissa procediamo molto bene con Open Fiber. Stiamo velocemente coprendo 13 città italiane. Portiamo fibra alle case, Fiber to the Home, precisa, e non to the cabinet. Si sta lavorando anche per estendere la partnership ad altre città. Siamo già i numeri uno in Italia nella telefonia mobile con oltre 31 milioni di clienti, il nostro obiettivo è quello di mantenere i nostri clienti“.

Ceo Wind Tre

A proposito dell’annunciato sbarco in Italia dell’operatore francese Iliad (in Francia utilizza il brand Free Mobile), Maximo Ibarra ricorda che “siamo abituati a competere e, quindi, non siamo preoccupati per il fatto che ci sarà un nuovo player. Questo non significa sottovalutare o sopravvalutare ma, semplicemente, essere molto bravi nel perseguire la nostra strategia commerciale“.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus