Wind Tre: Servizio Clienti 155 e Servizio Vendita 159 diventano gratuiti anche per i clienti 3


Tutti i clienti Wind e Infostrada in caso di informazioni o assistenza possono contattare il loro Servizio Clienti telefonando al numero 155, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da Tim Linea Fissa. Da alcuni giorni la chiamata al Servizio Clienti 155 è gratuita anche per i clienti 3.

Il Servizio Clienti 155, oltre ad offrire assistenza per le sim Wind, ha una sezione dedicata alla linea fissa Infostrada. Per questo motivo, i clienti 3 possono contattare il Servizio Clienti 155 gratuitamente.

Anche il Servizio Vendita 159 di Infostrada è diventato gratuito per i clienti 3. Infatti, se hai bisogno di informazioni e di conoscere le ultime novità dell’offerta Infostrada puoi contattare direttamente il numero 159, attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, 3, Infostrada e per chi chiama da rete fissa.

Ricordiamo, invece, che il Servizio Clienti 133 è rimasto a pagamento se si contatta da una sim Wind.

Si ringraziano Antonio C, Simone, Ignis84 di WindWorld e Mirko per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Per fare questo articolo ho fatto delle prove 😉 Se si chiama 133 da una sim non 3Italia, dopo aver digitato il vostro CAP, consiglia il Negozio 3 Store più vicino dove siete. Ho provato a mie spese 😉

    Invece chiamare il Servizio Clienti 155 e 159 da una sim 3 non c’è stato nessun problema. Tutto questo nasce perchè i clienti 3 devono avere un filo diretto con Infostrada. Buona Notte a tutti gli utenti di MondoMobileWeb 😉

  • ancesurfer

    Di questo matrimonio tra WIND e TRE sembrano beneficiare, al momento, solo gli utenti TRE…