Rimodulazione FastWeb Mobile: dal 10 Aprile 2017 le offerte si rinnoveranno ogni 4 settimane


Dopo gli altri operatori di telecomunicazioni, anche FastWeb Mobile ha deciso di adeguarsi al rinnovo ogni 4 settimane anzichè ogni mese effettivo. Se oggi FastWeb ha deciso di rinnovare il suo portafoglio ricaricabile con rinnovo ogni 4 settimane, anche i già clienti saranno coinvolti tale modifica. Infatti, dal 10 Aprile 2017 le offerte, servizi e promozioni ricaricabili attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. In pratica, si pagherà 1 mese in più all’anno.

FastWeb informa sul suo sito ufficiale: “Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 10 Aprile 2017 per le offerte ricaricabili e dal 1° Maggio 2017 per le offerte in abbonamento, servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 4 o 8 settimane in base all’offerta sottoscritta. Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nuova formulazione degli artt. 14 e 15 rispettivamente delle Condizioni Generali di Contratto di rete mobile e di rete fissa. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione nei 30 giorni successivi alla ricezione della comunicazione in Conto Fastweb per le offerte in abbonamento e alla ricezione dell’SMS informativo per le offerte ricaricabili, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di offerta congiunta SKY&Fastweb la raccomandata va inviata a A/R a SKY, Casella Postale 13057 – 20141 Milano. Ti informiamo che per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e inviare raccomandata A/R per non pagare penali e costi di disattivazione. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell’addebito delle rate residue. Per ulteriori dettagli chiama il 192193.

Anche i clienti di rete fissa FastWeb saranno coinvolti tale modifica del rinnovo ogni 4 settimane  però a partire dal 1° Maggio 2017. I relativi costi verranno fatturati ogni 4 o 8 settimane in base all’offerta sottoscritta.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    ora anche i virtuali vanno verso i 28gg..e poi magari metteranno i servizi chiamami e recall a pagamento..se sarà davvero cosi, converrà poco optare per questi operatori..