Tim Special Pack 20 Giga in 4G e 2000 minuti per 6 mesi


Dal 6 al 10 Marzo 2017 e dal 14 al 20 Marzo 2017 è disponibile per tutti i nuovi clienti TIM, che acquistano una nuova sim ricaricabile TIM con o senza portabilità del proprio numero, la nuova promozione TIM Special Pack. La promozione offre 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e 20 Giga da usare in 6 mesi.

La promozione prevede un costo unico di 49 euro per 6 mesi dall’attivazione, non sono previste soglie settimanali o mensili. Alla scadenza dei 6 mesi (180 giorni), salvo disdetta, l’offerta continuerà ad essere fruibile con TIM Special Voce + Dati che offre 500 minuti di chiamate verso tutti e(effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta)  2 Giga di Internet 4G al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane.

Inoltre, ai clienti che hanno attiva l’offerta TIM Special Pack, è data la possibilità, a partire dall’ultimo mese di fruizione ed entro quattro mesi dalla data di scadenza, di riacquistare a 49 euro per ulteriori 6 mesi l’offerta TIM Special Pack direttamente online sul sito ufficiale di TIM, presso i Negozi TIM o chiamando il Servizio Clienti Tim 119.

L’offerta non prevede incompatibilità con altre opzioni. L’attivazione dell’offerta non comporta la disattivazione automatica di eventuali altre opzioni attive sul proprio numero; per conoscere e gestire le opzioni presenti sulla linea basta accedere alla sezione MyTIM Mobile o chiamare il numero gratuito 409161. La promozione TIM Special Pack è compatibile con l’offerta “Scegli il tuo smartphone” a rate.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili nei sei mesi, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

L’attivazione di TIM SPECIAL Pack prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone, PC e tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

La promozione TIM SPECIAL Pack è attivabile nei Negozi TIM o a distanza tramite il sito ufficiale TIM. Se si acquista tramite il sito ufficiale di TIM il costo è di 69 euro perchè comprende anche l’acquisto di una nuova sim ricaricabile di 20 euro con 15 euro di traffico incluso senza scadenza.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Pagina creata la prima volta 6 Marzo 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Palux✔♛

    Aia…butta male forse per la supergiga estiva?

  • Faber

    Totalmente fuori mercato: 8€/mese per 333 minuti e 3,33GB. Capisco che lo standard public release Tim (le offerte non winback) sia alto, ma se pensano di prendere clienti sparando solo grossi numeri, be’, stanno sbagliando di grosso.

  • Sun

    E come disse Fantozzi…
    A me sembra una cagata pazzesca…
    Ahahaha! 😀 😀 😀