Vodafone: con il servizio “Riparti” puoi rinnovare le opzioni Giga


Vodafone Riparti è un servizio di Vodafone Italia per i suoi clienti ricaricabile e abbonamento consumer che permette di far ripartire le opzioni Giga subito al costo dell’opzione e con validità fino alla data del rinnovo dell’offerta. Il servizio Vodafone Riparti è attivabile sui Flexi Giga, sugli Extra Giga delle offerte Relax, sulle opzioni aggiuntive “Scegli Tu” e su tutte le opzioni Giga presenti in Customer Base.

Se nella linea mobile Vodafone è presente anche l’opzione extrasoglia “1 Giga di Riserva” e il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo. In caso contrario, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Se si vuole quindi continuare a navigare sarà possibile navigare a consumo (2 euro ogni 200MB) o attivare una diversa opzione Giga. Se l’offerta dati lo prevede, sarà possibile utilizzare il servizio “Vodafone Riparti” per anticipare il rinnovo dell’offerta dati.

Il Riparti ha il costo dell’opzione Giga che si fa ripartire, tranne nelle opzioni Giga ad “personam” con prezzo dedicato, che viene comunicato prima di attivare il Riparti.

Il servizio Riparti non anticipa la data del rinnovo dell’offerta, che quindi rimane sempre la stessa di prima.

Ad esempio, se il cliente Vodafone ha attivato il 1° Marzo un’offerta base con l’opzione aggiuntiva 1GB 4G e il 19 Marzo ha terminato i Giga disponibili, può ripartire al costo di 5 euro fino al 28 Marzo, quando si rinnoverà la sua offerta base.

In caso di attivazione di opzioni Giga o Riparti, i Giga delle opzioni Giga o Riparti hanno priorità verso 1GB di Riserva (se risulta attivo).

Il Riparti viene addebitato in fase di attivazione. Il cliente Vodafone può far ripartire i suoi Giga ogni volta che vuole sul sito dedicato voda.it/riparti o chiamando il  numero gratuito 42070 (solo per le SIM Voce).

Il servizio Riparti è disponibile fino al 1° Aprile 2017, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus