Vodafone per l’8 Marzo 2017 regala 4 Giga a tutti. In più il concorso “A pranzo con Patrick” per le donne


Vodafone festeggia la Festa delle Donne regalando a tutti i suoi clienti 4 Giga di internet (anche agli uomini). Per tutta la giornata di Mercoledì 8 Marzo 2017 (dalle 00:00 alle 23:59), tutti i clienti Vodafone privati, professionisti e aziende potranno collegarsi gratuitamente ad internet.

La navigazione in regalo dalle 00:00 alle 23:59 dell’8 Marzo 2017 prevede una soglia di utilizzo pari a 4 Giga, al termine della quale i clienti continueranno a navigare secondo le condizioni della propria offerta, se include traffico dati.

Per l’occasione Vodafone Italia, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot celebrativo dove il nuovo volto di Vodafone, Patrick Dempsey, rende omaggio a tutte le donne:

L’iniziativa dell’8 Marzo, che fa parte del programma “We CARE” per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key.

I clienti Vodafone ricaricabile per usufruire della promozione devono avere credito sulla SIM e avere attiva la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. Alle 23:59 dell’8 Marzo 2017 Internet In Regalo si disattiva automaticamente.

Patrick Dempsey

L’iniziativa dell’8 Marzo, che fa parte del programma “We CARE” per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

I clienti Vodafone ricaricabili riceveranno il seguente SMS: “4 Giga in regalo l’8 marzo, solo per te che sei cliente Vodafone. Festeggia con noi tutte le donne. Scopri di piu’ su voda.it/8marzo

In caso di problemi di navigazione è opportuno controllare le impostazioni di connessione del dispositivo utilizzato, verificando che la connessione dati sia attiva. In caso la connessione dati sia attiva, provare a spegnere e riaccendere lo smartphone.

Dal 3 all’8 Marzo 2017 tutte le clienti Vodafone maggiorenni intestarie o reali utilizzatrici di una SIM Vodafone ricaricabile o abbonamento, voce o dati, oppure di un contrato di rete fissa possono partecipare al concorso  “A pranzo con Patrick“.  Ci si potrà iscrivere a partire da oggi e fino all’8 marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app My Vodafone.

Il 22 aprile 2017 verranno estratte le 10 fortunate che vinceranno un pranzo con Patrick Dempsey e una visita al set del nuovo spot Vodafone che lo vede protagonista.

L’estrazione avverà il 22 Aprile 2017. Il pranzo si terrà entro il 31 Luglio 2017 in una località dell’Unione Europea in via definizione. Vodafone informerà le vincitrici con un preavviso di 15 giorni. Pranzo e visita al set dureranno una sola giornata. Non è quindi previsto alcun pernottamento. Nel regolamento Vodafone specifica “Sono esclusi i cilienti Vodafone di sesso maschile“.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    interessante iniziativa..e grazie per i 4gb 😀