Wind: nuova promo All Inclusive 6 Giga per gli studenti con tessera “Io Studio”


Dal 2 Marzo al 1° Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti gli studenti dai 14 ai 30 anni compiuti in possesso di una Tessera IoStudio possono attivare la nuova offerta ricaricabile Wind All Inclusive per Studenti: 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS verso tutti, 6 GIGA in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane. E se attivi anche Infostrada, All Inclusive ti costa la metà, solo 6 euro ogni 4 settimane.

In realtà, la nuova promozione prevede l’attivazione dell’offerta esclusiva All Inclusive + 3 Giga Gratis: 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane. In più, 3 GIGA GRATIS ogni 4 settimane. Grazie anche alla promozione per gli Under in regalo 1 GIGA ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, si può arrivare fino a 16 Giga allo stesso prezzo (clicca qui per leggere la nostra piccola guida).

L’offerta All Inclusive per Studenti, con chiamate, messaggi, internet tutto incluso è riservata ai clienti Wind che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile o che attivano una nuova SIM Ricaricabile.

In Esclusiva solo gli studenti che scaricano il coupon dal portale “IoStudio” riceveranno 3 GIGA GRATIS in più ogni 28 giorni dall’attivazione.

L’offerta è valida per tutti i clienti con tessera IoStudio di età compresa tra 14 e 30 anni fino al giorno prima del compimento dei 31 anni. Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.

Wind All Inclusive per Studenti

500 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo.

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti Wind Infostrada tramite l’iniziativa “Powered Infostrada” il costo anticipato è di 6 euro ogni 4 settimane.

 

Il costo di Attivazione è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, All Inclusive Partita Iva o Wind Magnum. Il costo di attivazione dei 3 GIGA GRATIS è gratuito.  Il costo di attivazione di 1 GIGA UNDER 30 è gratuito.

IoStudio – La Carta dello Studente” è la prima e unica carta nominativa che consente di attestare lo status di studente in Italia e all’estero e di usufruire di vantaggi e agevolazioni offerte dai partner nazionali e locali aderenti al progetto. L’elenco dei partner e delle offerte è disponibile nella sezione “i Partner” e nella sezione “le Offerte” del sito ufficiale iostudio.pubblica.istruzione.it.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. All Inclusive si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Se si disattiva l’offerta propedeutica All Inclusive, in automatico si disattivano anche le opzioni aggiuntive gratuite.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon, dal sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi di euro per ogni SMS. I bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza ad altro operatore.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Se hai bisogno più optional puoi attivare +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. Gli optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta principale.

All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind, e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Giga per te, Powered Infostrada.

I nuovi clienti All Inclusive Ricaricabile che attivano un nuovo contratto di rete fissa Infostrada con una delle offerte Absolute o All Inclusive Unlimited (anche versioni per Partita IVA) o Easy Internet (non per Partita IVA) possono attivare All Inclusive Ricaricabile con sconto del 50% sul canone ogni 4 settimane. All Inclusive Ricaricabile Powered Infostrada prevede le stesse caratteristiche dell’offerta principale ma con il canone in promozione a 6 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane. All Inclusive per Studenti è compatibile con Powered Infostrada.

La promozione non si applica al clienti che hanno già un’offerta voce+ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso i piani Absolute o All Inclusive Unlimited. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta al prezzo standard del momento, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell’opzione Wind compatibile o di mancato pagamento del suo mensile. La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute.

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Per ulteriori informazioni sull’offerta visita la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Antonino

    E conviene? Mah…

  • Miriam

    Ho un codice Wind da regalare,per la promozione 400 min 400 sms e 2giga + 2 giga di porta un amico ,chi interessa lasci l’email

  • Tiwi

    sarebbe una promo “da negozio” di quelle che vai e fai..
    insomma, chi conosce le winback aspira a promo ben migliori..
    per tutti gli altri, provano a fare promo come questa 😀

  • Tiwi

    alla fine non è malissimo..ma, se tutti gli studenti (e non) conoscessero mondomobile, troverebbero di meglio ;D

  • Cetto

    … ma a 14 anni ci si può intestare una Sim ???? …. non bisogna essere maggiorenni , o no ??? 😨

  • Gianfranco Barbero

    Ho un codice per portare un amico in Wind con la mia stessa offerta 400min+400sms+4gb (2+2) a 6€/28giorni chi fosse interessato mi contatti su facebook. 😉