Tim: 1 Giga Gratis per 7 giorni per chi prenota in Italia con Booking.com


Fino al 31 Dicembre 2017 tutti i clienti TIM consumer ricaricabili che prenotano un viaggio in Italia sul sito dedicato all’iniziativa (www.tim.it/booking) per una spesa minima di 100 euro riceveranno in regalo 1 Giga da utilizzare entro 7 giorni. La promozione consiste nel poter usufruire gratis di 1 Giga di traffico dati aggiuntivo sul numero di cellulare TIM che il cliente indica in un apposito campo prima della conferma della prenotazione. Il Giga viene attivato entro 72 ore dal giorno dell’arrivo in hotel e può essere consumato entro i 7 giorni successivi.

E’ necessario attendere l’sms di conferma prima di utilizzare la promozione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Si precisa che il Giga Byte 4G di TIM si può navigare da smartphone, tablet o chiavetta in internet solo in Italia e dovrà essere consumato entro una settimana dall’attivazione sull’utenza mobile di TIM. Il traffico dati è valido verso tutti gli APN (Ibox, Wap, Blackberry). Al termine della settimana di validità i MB eventualmente non consumato verrà perso e l’offerta si disattiverà automaticamente.

Al superamento del GB nei 7 giorni, in assenza di altri dati disponibili, il traffico dati si blocca fino alla scadenza dei 7 giorni dall’attivazione. Si può verificare se l’opzione è attiva, accedendo alla sezione MyTIM Mobile di questo sito o chiamando il numero gratuito 409161. Per la fruizione è necessario che la TIM Card disponga di credito residuo maggiore di zero. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

La velocità di connessione (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del device in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Scopri le regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili sul sito ufficiale TIM.

Le prenotazioni effettuate sul sito dedicato all’iniziativa promozionale si andranno a cumulare con altre iniziative. Ogni cliente TIM avrà diritto all’attivazione di 1GB di navigazione gratuita per ogni soggiorno presso un hotel con importo minimo di spesa di 100 euro (iva inclusa). Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Prenota in Italia con Booking.com e TIM ti regala 1 GB” vi invitiamo a leggere il regolamento sul sito ufficiale di Tim.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus