Tim

Tim: Opzione Mobile a 5 euro in bolletta per i clienti Tutto Voce

I clienti TIM Linea Fissa con l’offerta Tutto Voce attiva possono attivare un pacchetto di minuti, messaggi e dati direttamente su una sim ricaricabile TIM. L’Opzione Mobile per Tutto Voce offre 200 minuti ogni 4 settimane di chiamate, 200 sms ogni 4 settimane verso tutti e 200 MB ogni 4 settimane di navigazione internet a 5 euro ogni 4 settimane addebitati sulla Fattura Tim Linea Fissa.

L’offerta è attivabile solo presso i negozi TIM su SIM TIM prepagata intestata al titolare della Linea Fissa. L’opzione è stata prorogata fino al 26 Marzo 2017.

Secondo il sito ufficiale TIM: “Al raggiungimento della soglia mensile di 200MB si continua a navigare alla velocità ridotta di 32Kbps senza costi aggiuntivi fino alla successiva disponibilità mensile“.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.