Anteprima

Tim Smart Casa 29 euro per clienti TIM Linea Fissa da almeno 5 anni senza ADSL illimitata

[Rumors] Dal 1° al 26 Marzo 2017 sarà disponibile il nuovo rinnovo della promozione fedeltà Tim Smart Casa al prezzo speciale di 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato per clienti TIM Linea Fissa, da almeno 5 anni senza ADSL illimitata.

Dal 1° al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, i clienti TIM linea fissa da almeno 5 anni con linea fissa di sola fonia (o linea di fonia con ADSL a consumo) possono attivare Tim Smart Casa al prezzo speciale di 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato anzichè 39,90 euro ogni 4 settimane. Modem in vendita abbinata a 2,50 euro ogni 4 settimane per 48 mesi, oppure in unica soluzione a 120 euro. Il contributo di attivazione è gratuito. Le fatture saranno emesse ogni 8 settimane.

L’offerta prevede: Internet Adsl illimitato fino a 20 Mega e chiamate illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. In più TimVision per Serie Tv, Film e Cartoni. E’ possibile, senza impegno, aggiungere il nuovo Decoder TIMVision a noleggio a 2 euro in più.

In caso di recesso prima del 24° mese il cliente TIM linea fissa sarà tenuto al pagamento delle rate residue a completamento dell’importo di 120 euro. Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.

Il prezzo di Tim Smart Casa Promo Fedeltà quindi è di 31,50 euro ogni 4 settimane per i primi 48 mesi dall’attivazione (se si sceglie di pagare il modem abbinato a rate). Se si aggiunge il servizio “Chi è” il prezzo diventa di 34,40 euro.

Se il cliente Tim Linea Fissa chiede di sostituire o aggiungere a TIM SMART CASA una o più opzioni TIM SMART (Smart Mobile o Smart Fibra) la promozione decade e verranno applicate le condizioni economiche standard di TIM SMART. Non rientrano nella promozione TIM SMART CASA a 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato i clienti TIM linea fissa che hanno una connessione internet con altri operatori, per questi clienti saranno applicate le promozioni di TIM SMART CASA dedicate ai nuovi clienti. La promozione TIM SMART CASA a 29 euro non è cumulabile con altre promo TIM SMART in corso.

La promo è disponibile solo su tecnologia ADSL. In caso di sovrascritture si applica la promo prevista per Nuovi Impianti e Passaggio da altri operatori. La promozione TIM SMART CASA a 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato è attivabile da tutti i canali TIM (Negozi Tim, Sito Tim, 187, Teleselling, Up-Selling).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’offerta all’interno del sito ufficiale Tim. In alcuni casi la promozione è attivabile, se c’è copertura, anche in Fibra e VDSL 20/3.

Leggi: Da Aprile 2017 le offerte Tim Linea Fissa si rinnoveranno ogni 4 settimane

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina, prima del 1° Marzo 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate, in caso di variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.