Offerte per tuttiTim

Offerte Tim Special Standard prorogate fino al 26 Marzo 2017

timnewbrand_180Non esistono solo le offerte ad personam, ma anche le offerte standard attivabili da tutti i clienti. Fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili TIM possono attivare le versioni standard della gamma “Tim Special” (Tim Special Voce, Tim Special Start, Tim Special Large). Tutti i nuovi clienti TIM (nuovo numero o portabilità) possono scegliere di attivare anche Tim Special Voce+Dati.

Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea e sceglie di addebitare l’offerta su credito residuo, il costo di attivazione è di 3 euro. Per chi passa a TIM online tramite corriere si paga solo il costo della nuova sim ricaricabile TIM ma il costo di attivazione e le prime 4 settimane dell’opzione vengono offerte da TIM. Per i già clienti TIM è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea e sceglie di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente, il costo di attivazione dell’offerta è di 19 euro.

Fino al 26 Marzo 2017 solo nei negozi TIM se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente per le offerte Tim Special Voce+Dati, Tim Special Start, Tim Special Large, raddoppi Giga e Minuti della tua offerta.

Se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente, il costo di attivazione è pari a 3 euro in promozione, a condizione che l’offerta TIM Special venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi (ciascun rinnovo, relativo alla disponibilità dei servizi inclusi nell’offerta, avviene ogni 4 settimane). In caso di recesso dall’offerta, prima della scadenza del suddetto periodo, è previsto l’addebito di 16 euro per il contributo di attivazione dell’offerta posto in promozione all’attivazione dell’offerta stessa. I Giga e i minuti della promozione raddoppio (per i clienti Tim che domiciliano l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario o postale) sono fruibili fino al 31 Dicembre 2017.

Il rinnovo di tutte le opzioni TIM è automatico ma non immediato. La validità delle offerte TIM vengono confermati automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

La velocità di connessione è fino a 100 Mbps e dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare l’attivazione delle offerte, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Tutte le offerte TIM Special sono incompatibili fra di loro e sono propedeutiche per tutte le rateizzazioni Smartphone compresa la TIM NEXT. Per chi cerca solo minuti c’è anche Tim Special Voce (500 minuti) a 10 euro ogni 4 settimane.

In più puoi completare la tua offerta con Giga, Minuti e Sms. Infatti si possono attivare le offerte Extra: 1 Giga a 5 euro ogni 4 settimane, 2 Giga a 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane, 500 sms a 3 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. In promozione se l’opzione aggiuntiva 500 SMS si attiva da Negozi TIM o dal Servizio Customer Care le prime 4 settimane sono gratuite.

Le opzioni Minuti Extra e Internet Extra non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare per i clienti ricaricabili con attiva una delle opzioni della gamma “Tim Special” commercializzate a partire dal 30 Settembre 2013. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta. Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi. Per la precisazione si può attivare anche con altre versioni precedenti di Tim Special. Non è compatibile con Tim Special Estate 2013 e Tim Special New Settembre 2013. Opzione SMS è attivabile anche senza opzione base non prevede nessun costo di attivazione. Dall’11 Gennaio 2016 si possono pagare Opzioni Extra anche con la propria carta di credito o conto corrente.

Dopo aver attivato una delle offerte Tim Special Voce+Dati, Tim Special Start, Tim Special Large riceverai un SMS con il link a cui accedere dal tuo smartphone per attivare, entro un mese dal suo ricevimento, TIMmusic per 6 mesi (il link a cui collegarsi da smartphone anche successivamente al ricevimento dell’SMS ma in ogni caso entro 1 mese è vai.tim.it/ent). Se hai già TIMmusic o preferisci un altro contenuto, in fase di attivazione puoi scegliere di attivare in alternativa un servizio a scelta tra TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook e Serie A TIM.

Il cliente Tim potrà provare TIMmusic o il contenuto alternativo scelto per 6 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo. La promozione TimMusic gratis per 6 mesi è valida per le offerte con Internet 4G a partire da 15 euro ogni 4 settimane.

In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo dell’opzione chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile TIM o tramite l’area fai da te del sito ufficiale di TIM.

 

Offerta Base di Tim Special

OFFERTE ATTIVABILI DAL 28 NOVEMBRE 2016 AL 26 MARZO 2017

Premessa: Per i nuovi clienti TIM (con o senza numero) il costo di attivazione è di 3 euro. Per chi è già cliente il costo di attivazione è di 19 euro. Tim Special Voce+Dati è attivabile solo per i nuovi clienti.

Versione On Line: i nuovi clienti Tim Special Voce, Tim Special Voce+Dati, Tim Special Start, Tim Special Large non pagano le prime 4 settimane e nessun costo di attivazione della promozione scelta. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 20 euro con 15 euro di traffico, sarà spedito gratuitamente tramite corriere.

 

Tim Special Voce (versione dal 28 Novembre 2016)

500 minuti ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. I minuti non scadono.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Con TIM Special Voce hai inclusi ogni 4 settimane una Prova Dati (10MB di Internet), 800 MMS verso tutti i numeri mobili e 400 minuti di chiamate verso la tua segreteria telefonica. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti, degli MMS e dei minuti verso la Segreteria Telefonica inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

 

Tim Special Voce + Dati (versione dal 28 Novembre 2016)

500 minuti ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G ogni 4 settimane senza limiti di tempo

+ 6 mesi gratis di un contenuto di TIM Entertainment a scelta. TIMmusic, TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook o Serie A TIM per 6 mesi senza consumare i Giga inclusi nell’offerta. Il cliente potrà provare TIMmusic o il contenuto alternativo scelto per 6 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo.

Costo: 15 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità). Non è attivabile per i già clienti.

 

Tim Special Start (prima versione 2017)

1000 minuti ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G ogni 4 settimane senza limiti di tempo

+ 6 mesi gratis di un contenuto di TIM Entertainment a scelta. TIMmusic, TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook o Serie A TIM per 6 mesi senza consumare i Giga inclusi nell’offerta. Il cliente potrà provare TIMmusic o il contenuto alternativo scelto per 6 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo.

Costo: 20 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Tim Special Large (versione dal 28 Novembre 2016)

3000 minuti ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

3 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G ogni 4 settimane senza limiti di tempo

+ 6 mesi gratis di un contenuto di TIM Entertainment a scelta. TIMmusic, TIMvision, TIMgames, TIMreading Audiobook o Serie A TIM per 6 mesi senza consumare i Giga inclusi nell’offerta. Il cliente potrà provare TIMmusic o il contenuto alternativo scelto per 6 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo.

Costo: 30 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Opzione 500 Minuti

500 minuti in più ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Opzione 1 GB LTE

1 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 4 settimane senza limiti di tempo rispetto all’offerta base

Costo: 5 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Opzione 2 GB LTE

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 4 settimane senza limiti di tempo rispetto all’offerta base

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

Opzione 500 SMS

500 SMS ogni 4 settimane verso tutti.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. Se attivi l’opzione nei Negozi TIM il primo canone anticipato è gratuito.

Il rinnovo, di tutte le offerte Tim, avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Le offerte sono valide solo in Italia.

 

Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti Tim 119. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day. Le eventuali chiamate prima del rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.

Per le offerte che prevedono rinnovi su credito residuo: affinché l’offerta si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta che, in caso di opzione “Scegli il tuo smartphone” attiva sulla linea, comporterà la cessazione anticipata dell’opzione suddetta, con relativo addebito in un’unica soluzione degli importi contrattualmente previsti e delle rate residue relative al prodotto, che resterà di proprietà del cliente.

L’addebito del costo dell’offerta TIM Special Start può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate, e tramite addebito su conto corrente bancario o postale.

È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla TIM Card. Qualora il credito residuo della TIM Card, al momento dell’addebito, non sia sufficiente per pagare il costo del rinnovo, l’opzione resta attiva e la parte residua del costo da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile, ma in tale caso non sarà possibile usufruire dell’opzione. Se la ricarica utile non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del rinnovo l’offerta sarà cessata.

Per le offerte TIM attivate dal 2 Marzo 2015 con traffico internet incluso: il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Al superamento del GB/mese disponibile, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità mensile. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 28 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni 28 giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

infobluDal 28 Novembre 2016 il piano tariffario base di default per chi attiva una nuova SIM ricaricabile Tim è Tim One Prime Go con un canone settimanale di 49 centesimi di euro. Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della tua TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Gold, Top, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte. Il piano tariffario base Tim One Prime Go ha un canone settimanale di 49 centesimi di euro alla settimana (1,96 euro ogni 4 settimane). Prime 4 settimane in promozione sono gratuite. Il piano base include i vantaggi di “Tim Prime Go“ (per esempio minuti e sms illimitati verso un numero Tim preferito). Il cliente TIM ha 4 settimane gratis durante il quale può usufruire e provare tutti i vantaggi. In qualsiasi momento il cliente Tim può passare al piano tariffario TIM BASE NEW che non fa parte dei piani Prime Go, quindi non prevede i 49 centesimi di euro a settimana e non permette di usufruire dei vantaggi Tim Prime Go. Leggi la pagina dedicata alla tariffa “Tim One Prime Go” per maggiori informazioni sulla tariffazione e come cambiare il tuo piano tariffario base con canone gratuito (rinunciando a Tim Prime Go).

Il servizio SMS di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” è attivabile solo su richiesta per i nuovi clienti TIM, presso i Negozi TIM contestualmente all’attivazione di una nuova linea o in caso di passaggio a TIM mantenendo il proprio numero mobile attivo. Per i clienti già TIM, chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione MyTIM Mobile. Il servizio SMS di reperibilità ha un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare il servizio SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

I prezzi sono IVA inclusa. Le offerte Tim Special sono valide in Italia per i clienti ricaricabili. L’attivazione di una delle offerte Tim Special prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da Smartphone/PC/Tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

Nel caso di attivazione dell’Opzione 500 Minuti si aggiunga ad un’offerta TIM Special, che già include un quantitativo di minuti verso tutti, la priorità di consumo dei minuti è attribuita all’Opzione con il quantitativo di minuti la cui scadenza mensile è più vicina nel tempo.

Con TIM Special Voce hai inclusi ogni 4 settimane una Prova Dati (10MB di Internet), 800 MMS verso tutti i numeri mobili e 400 minuti di chiamate verso la tua segreteria telefonica. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti, degli MMS e dei minuti verso la Segreteria Telefonica inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina, prima del 27 Febbraio 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate, in caso di variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.