Fino al 9 Aprile 2017 se passi a CoopVoce in regalo 30 euro di bonus (solo in alcuni punti vendita)


perteCome vi avevamo anticipato in anteprima assoluta dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017 se passi a Coop Voce con il proprio numero di telefono per te 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Secondo alcune nostre indiscrezioni l’offerta è attivabile nelle cooperative UniCoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, e Coop Reno.

coopvocelogoI clienti che portano il proprio numero in CoopVoce, nei punti vendita di UniCoop Firenze e altre Coop aderenti, dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017 ed attivano contestualmente la promozione “ChiamaTutti MillePiù“, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.  E’ possibile utilizzare il bonus anche per pagare il rinnovo della promozione.

Ogni cliente CoopVoce può benificiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linea. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Il bonus è utilizzabile senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Il bonus non è rimborsabile e non prevede nessuna scadenza.

Per ulteriori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale dell’operatore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 10 euro per avere ben 35 euro di traffico telefonico. CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM.

L’opzione tariffaria ChiamaTutti MillePiù offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 3 Giga in di traffico in internet nazionale 2G/3G ogni mese. Il costo è di 9 euro al mese a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni su “ChiamaTutti MillePiù” clicca qui.

Scrivete nei commenti di questa pagina le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare altri consumatori.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Orphen81

    Qualcuno sa se la Coop di EurRoma2 offre i 30€ in omaggio?

  • Tiwi

    penso che l’unico modo per saperlo è passare in negozio e vedere 😀
    poi nel caso fai sapere

  • Mark

    Sarei interessato anche io sapere se ci sono coop nella zona di roma che aderiscono alla promo dei 30€…

  • Antonio

    Aderiscono solo Coop Alleanza 3.0 ex Adriatica, Coop Firenze e Coop Reno. Gli altri si attaccano. Il 4G solo per alcuni e per altri no. E per me a sto giro si attaccano loro.

  • Rena

    Io sono di Forlì (emilia romagna) e ho appena fatto portabilità senza nessun problema: nel contratto i bonus sono garantiti. Il circuito nel quale rientra il punto vendita e’ Alleanza 3.0

  • Alessandro C.

    Che significa ad alcuni 4g e altri no??? Che quando passi da loro non è detto che puoi avere 4g??
    Grazie

  • Alessandro C.

    Avete saputo qualcosa?

  • Michele

    Ciao, quali sono i punti vendita di Forlì aderenti?

  • Rena

    Qualsiasi supermercato Coop di Forlì, perché fanno parte di Alleanza 3.0. Io ad esempio mi sono recato nella Coop del quartiere Schiavonia. Ciao.