CoopVoceOfferte Locali

Fino al 9 Aprile 2017 se passi a CoopVoce in regalo 30 euro di bonus (solo in alcuni punti vendita)

perteCome vi avevamo anticipato in anteprima assoluta dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017 se passi a Coop Voce con il proprio numero di telefono per te 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Secondo alcune nostre indiscrezioni l’offerta è attivabile nelle cooperative UniCoop Firenze, Coop Alleanza 3.0, e Coop Reno.

coopvocelogoI clienti che portano il proprio numero in CoopVoce, nei punti vendita di UniCoop Firenze e altre Coop aderenti, dal 2 Marzo al 9 Aprile 2017 ed attivano contestualmente la promozione “ChiamaTutti MillePiù“, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.  E’ possibile utilizzare il bonus anche per pagare il rinnovo della promozione.

Ogni cliente CoopVoce può benificiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linea. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Il bonus è utilizzabile senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Il bonus non è rimborsabile e non prevede nessuna scadenza.

Per ulteriori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale dell’operatore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 10 euro per avere ben 35 euro di traffico telefonico. CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM.

L’opzione tariffaria ChiamaTutti MillePiù offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 3 Giga in di traffico in internet nazionale 2G/3G ogni mese. Il costo è di 9 euro al mese a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni su “ChiamaTutti MillePiù” clicca qui.

Scrivete nei commenti di questa pagina le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare altri consumatori.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.