AnteprimaOfferte per tutti

Wind: smartphone a partire da 1 euro al mese con 1 Giga incluso. In più 5 Giga Gratis per il primo mese

Le iniziative “Smartphone Box” e “Speciale Smartphone Box” di Wind (a partire da 1 euro al mese per alcuni Smartphone e 1 Giga in più ogni mese) sono state prorogate fino al 26 Marzo 2017.

Fino al 27 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già Clienti Wind con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA che acquistano un nuovo Smartphone nei negozi Wind in un’unica soluzione o a rate riceveranno in omaggio 5 Giga Gratis da utilizzare per 1 mese. L’offerta Wind Smart Giga è disponibile nel caso di acquisto in un’unica soluzione oppure con Telefono Incluso pagando con carta di credito o conto corrente bancario.

Dal 20 Febbraio 2017 è presente un nuovo listino con Wind Smart (non è necessario aspettare 1 anno per aderire), Samsung Galaxy A3 (1 euro al mese), Samsung Galaxy J7 2016 (1 euro al mese), LG K8 2017 (1 euro al mese), Samsung Galaxy J5 2016 (1 euro al mese), LG X Power (1 euro al mese), Huawei P9 Lite (1 euro al mese), Samsung Galaxy J3 2016 (1 euro al mese), Apple iPhone 5s 16GB (2 euro al mese), Huawei P9 (5 euro al mese), LG G5 SE (5 euro al mese), Samsung Galaxy S7 (10 euro al mese), Samsung Galaxy S7 Edge (12 euro al mese), Apple iPhone 6s 32GB (10 euro al mese),

Leggi: Wind Smartphone Best Price: migliori smartphone con sconti fino a 100 euro

Wind informa che l’offerta “Smartphone Box Ricaricabile” è disponibile ai clienti Wind ricaricabile da almeno un anno che hanno o che attivano le offerte All Inclusive, All Digital, Call Your County Super, Internet 5 Giga, Open Internet. Modalità di pagamento carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso”. Durata contrattuale pari a 30 mesi.

 

Ecco la lista degli smartphone con 1 Giga in più ogni mese:

Wind Smart 1 euro al mese per 30 mesi senza anticipo (tutti i clienti Wind ricaricabili che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind. Non è necessario aspettare 1 anno per aderire);
Samsung Galaxy J3 2016 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Samsung Galaxy J7 2016 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
LG K8 2017 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Samsung Galaxy J5 2016 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
LG X Power 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Huawei P9 Lite 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind);
Samsung Galaxy J7 2016 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
Samsung Galaxy A3 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
iPhone 5s 16GB 2 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
LG G5 SE: 7 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)
Huawei P9: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)
iPhone 6s 32GB 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind).
Samsung Galaxy S7: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)
Samsung Galaxy S7 Edge: 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro (tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte principali Wind)

 

 

Speciale Smarphone Box: 1 euro al mese per Wind Smart

Dal 5 Settembre 2016, non è necessario essere cliente Wind di almeno 1 anno, per acquistare a rate lo Smartphone Wind Smart a 1 euro al mese senza nessun anticipo. In più in regalo 1 Giga Gratis ogni 4 settimane. La promozione “Speciale Smartphone Box” disponibile dal 5 Settembre 2016 al 26 Marzo 2017 si rivolge ai nuovi e già clienti che attivano o hanno già attiva una delle delle offerte All Inclusive, All Digital, Internet 5 GIGA, Open Internet e Call Your Country Super con esigenza di un Smartphone low cost.

Ecco alcune sue caratteristiche tecniche: Connettività 4G; Display 5″; Memoria interna 8 GB; RAM 1GB; Fotocamera da 8 Megapixel; Sistema Operativo Android 6.0; Dimensione 140,7 x 72,5 x 9,5 mm; Peso 196 grammi. Nella confezione trovi lo Smartphone Wind Smart, batteria, caricabatteria, auricolare, cavo dati e una piccola guida rapida. Secondo alcune esperienze Wind Smart è molto simile Alcatel Pixi 5045X. Il suo prezzo di listino è di 99,90 euro in caso di acquisto in un’unica soluzione.

Per modalità di pagamento si può utilizzare la carta di credito o addebito su conto corrente bancario, applicabile al listino dedicato. Sono previste 30 rate mensili da 1 euro l’una, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 69,90 euro applicata solo nel caso di cliente inadempiente alle condizioni di contratto Telefono Incluso.

La promozione speciale +1 GIGA Extra (Speciale Smartphone Box per nuove attivazioni e già clienti con opzione propedeutica) è dedicata ai clienti Wind che attivano o hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 GIGA e sottoscrivono l’offerta Telefono Incluso ricaricabile acquistando lo Smartphone Wind Smart.

L’offerta si rinnova ogni mese per 30 mesi. Al termine dei 30 mesi si disattiva automaticamente. Il GIGA mensile aggiuntivo non è condivisibile e viene consumato dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Wind Smart più secondo smartphone (in promo Smartphone Box) il Giga aggiuntivo non si somma.

Dal 20 Febbraio al 27 Marzo 2017, salvo proroghe, in regalo 5 Giga Gratis per 1 mese.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta come previsto dalle condizioni extrasoglia dell’offerta propedeutica. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Speciale Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e Voce e Internet. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Il GIGA aggiuntivo si disattiva automaticamente qualora vengano meno le condizioni contrattuali di Telefono Incluso.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale (69,90 euro), laddove prevista. In caso di inadempimento alle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

 

Wind premia la fedeltà con l’offerta “Smartphone Box”: 1 euro al mese per alcuni Smartphone e 1 Giga in più ogni mese

Wind proroga fino al 26 Marzo 2017 (salvo esaurimento scorte) anche la promozione “Smartphone Box” dedicata a tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Internet 5 GIGA, Open Internet o Call Your Country Super con esigenza di un nuovo Smartphone. Con Smartphone Box, gli Smartphone più richiesti a partire da 1 euro al mese per 30 mesi (con un piccolo anticipo) e 1 GIGA in più ogni mese.

Wind premia la fedeltà dei suoi clienti e sarà possibile acquistare a rate uno smartphone a partire da 1 euro al mese per 30 mesi con un piccolo anticipo. Dopo 18 rinnovi puoi decidere di sostituirlo o aggiungerne uno nuovo a tua scelta. L’offerta è valida per clienti con un’opzione All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile.

Smartphone Box offre 1 GIGA di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto “Telefono Incluso“. Dopo 1 GIGA, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Smartphone Box 1 GB è in esclusiva per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o un’offerta Internet per Ricaricabile e che hanno sottoscritto Telefono Incluso.

Smartphone Box è dedicata ai già clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano una delle offerte All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 GIGA e sottoscrivono l’offerta Telefono Incluso ricaricabile. L’offerta si rinnova ogni mese per 30 mesi. Al termine dei 30 mesi si disattiva automaticamente. Dal 9 Gennaio 2017 Wind Celebration è chiusa in commercializzazione, ma è possibile attivare Smartphone Box.

Il pagamento deve essere effettuato con Carta di Credito e Conto Corrente. La rata indicata è mensile. Durata 30 mesi. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento alle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

Dal 20 Febbraio al 27 Marzo 2017, salvo proroghe, in regalo 5 Giga Gratis per 1 mese.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Smartphone Box, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone + Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.