Anteprima

Tim Smart Fibra Edition: sconto di 60 euro se attivi online entro 24 Febbraio 2017

Dal 21 al 24 Febbraio 2017 è disponibile per le prime 500 attivazioni la nuova offerta Tim Smart Fibra Edition Limited Edition a 24,90 euro al mese* per il primo anno, poi 29,90 euro al mese. La nuova offerta è attivabile esclusivamente online tramite il sito ufficiale di TIM. Il contributo di attivazione linea di 90 euro è gratuito se si attiva anche la domicilizione bancaria. Tim Smart Fibra Edition per la linea fissa offre: Internet Illimitato in collegamento Fibra con velocità di connessione fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload; chiamate verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro; TimVision con oltre 10.000 titoli tra Serie TV, Cartoni, Cinema, Musica e Documentari.

TIM SMART Fibra Edition è attivabile solo su collegamento Fibra FTTCab con velocità di connessione fino a 20/3 Mbps. Non è attivabile per i Clienti TIM Linea fissa con ADSL/Fibra illimitata, compresa l’offerta ISL attiva da più di 2 anni, con le offerte “TIM SMART” con almeno una Opzione Base (FIBRA, CASA, MOBILE), con le offerte InternetFibra, Tuttofibra o TuttoFibra Plus.

Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. E’ previsto anche Smart Modem WiFi 4G in abbinamento a 3,90 euro al mese* per 48 mesi per i nuovi clienti. Il noleggio del decoder TIMvision è opzionale a 2 euro al mese*.

La promozione “Limited Edition” prevede per le attivazioni online uno sconto di 60 euro riservato ai nuovi clienti TIM SMART per le prime 500 attivazioni richieste online dal 21 al 24 Febbraio 2017, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 20 euro (iva inclusa), nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli in anteprima.

L’offerta TIM Smart Fibra Edition è attivabile per nuovi clienti e Passaggi da altro operatore; clienti TIM linea fissa senza ADSL Flat: clienti TIM con Internet Senza Limiti attiva da meno di 2 anni (non attivabile da Web). Il canale di attivazione saranno i Negozi TIM, Servizio Clienti 187, Agenti TIM e sito ufficiale TIM.

L’offerta è compatibile con Promo Duetto (sconto di 10 euro al mese* a tempo indeterminato su una seconda linea).

L’offerta Limited Edition è compatibile con Promo Try&Buy (3 mesi di Internet fino a 100 Mega). Se alla fine della sperimentazione il cliente TIM Linea Fissa sceglie di aderire all’opzione SMART FIBRA a pagamento (10 euro) passa in automatico alla versione con prezzo TIM SMART Standard con prezzi in vigore.

Tim Smart Fibra Edition è incompatibile con Promo 3×2, Sconto Promo TIM Sky, Promo Prima Opzione Base, Promo Tim Smart Local. Tim Smart Fibra Edition non è possibile aggiungere nessuna opzione base in un secondo momento, in alternativa sarà sempre possibile passare alla versione Tim Smart Standard.

E’ possibile attivare successivamente una o tutte le opzioni SMART (Casa, Fibra, Mobile con o senza Sky, Sim Plus). In questo caso il cliente ricadrà su un’offerta Tim Smart “Standard” secondo le offerte in corso. Una volta attivata l’offerta Tim Smart non sarà possibile ritornare a Tim Smart Fibra Edition.

L’attivazione contestuale della “Fibra Edition” e dell’offerta SKY non dà diritto la promo TIM SKY sull’abbonamento Tim Smart. I prezzi dell’offerta Sky si aggiungono al costo mensile della Fibra Edition.

Se un cliente con attiva TIM SMART Fibra Edition decide successivamente di aggiungere l’opzione SMART FIBRA e l’offerta SKY (contestualmente) usufruirà della promozione sull’abbonamento TIM SMART pagando 25,90 euro al mese* per 12 mesi e poi 39,90 euro al mese*. Se aggiunge un’altra opzione tra SMART VOCE CASA o SMART MOBILE pagherà altri 10 euro al mese* in più. Se attiva tutte e tre le opzioni usufruirà anche della promo 3×2.

E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. E’ previsto un costo di disattivazione della linea di 99 euro. Se si disattiva il servizio, prima del vincolo, sarà necessario pagare tutti gli sconti usufruiti. I 24 mesi partono dalla data di attivazione della TIM SMART Fibra Edition.

*A partire da Aprile 2017 le fatture TIM di linea fissa non saranno più mensili ma verranno progressivamente emesse ogni 8 settimane. Inoltre il corrispettivo degli abbonamenti delle offerte e dei servizi sarà calcolato su 28 giorni (4 settimane) e non più su base mensile. Per ulteriori informazioni leggi qui.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.