Archivio

Wind Call Your Country Super New: minuti verso l’Italia e l’Estero con 5 Giga inclusi

Dal 20 Febbraio al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti Wind con cittadinanza straniera potranno attivare la nuova offerta Call Your Country Super New con le soglie ogni 4 settimane.

Call Your Country Super New, nata per il mercato etnico di Wind, offre a 10 euro ogni 4 settimane: 100 minuti verso i numeri internazionali, 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. In più tariffe agevolate a consumo al termine dei 100 minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia. La tariffazione dei 100 minuti internazionali e 300 minuti nazionali è ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

L’offerta è riservata ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Per i nuovi clienti Wind l’attivazione di Call Your Country Super è in promo ad 1 euro invece di 15 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 14 euro. Per i già clienti l’attivazione di Call Your Country Super è di 5 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro.

Le opzioni della gamma Call Your Country di Wind sono valide esclusivamente in Italia. Se si trova all’Estero si applicano le tariffe di roaming internazionale.

 

Call Your Country Super 2017 (attivabile solo per chi non è nato in Italia):

Il pacchetto si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

100 minuti internazionali verso i seguenti Paesi del Mondo: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia.

– 300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali Wind, senza scatto alla risposta

5 GB di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile totale la navigazione si riduce a 32kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di nuove offerte dati

– Tariffe agevolate verso numeri internazionali, scatto alla risposta di 19 centesimi con tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– SMS a 10 centesimi di euro verso numeri nazionali ed esteri.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 1 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Per i già clienti il costo è di 5 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

 

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net, salvo laddove diversamente indicato. Il calcolo del traffico Internet consumato ai fini dell’eventuale riduzione di velocità e della sua rimozione verrà effettuato a partire dal rinnovo dell’ultima offerta sottoscritta. I Clienti con offerte Internet incluso sono abilitati gratuitamente alla navigazione alla velocità del 4G nelle zone coperte dal servizio. Superati i 5 Giga, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I minuti verso i numeri WIND sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Al termine dei 100 minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe a consumo previste dall’offerta, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Le chiamate verso i prefissi mobili della rete Kyivstar Ucraina sono tariffate a 6 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. I prefissi Kyivstar Ucraina sono: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098. Le chiamate verso gli altri prefissi ucraini sono tariffate a 15 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi

Le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.

 

Tariffe internazionali a consumo di Wind Call Your Country Super:

  • 1 centesimo di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bangladesh, Cina, India;
  • 1,5 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Marocco (solo rete fissa);
  • 2 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Romania e Singapore;
  • 3 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Polonia;
  • 4 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Colombia, Nigeria, Perù, Sri Lanka, Venezuela;
  • 5 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Egitto, Pakistan, Uruguay;
  • 6 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Argentina, Brasile, Bulgaria, Filippine, Ucraina verso operatore Kyivstar;
  • 8 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bolivia, Cile, Repubblica, Ceca, Repubblica Dominica, Russia Kazakistan, Turchia, Ungheria;
  • 10 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Ecuador, Georgia;
  • 13 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bosnia Erzegovina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Ghana, Macedonia, Malta, Messico, Montenegro, Novergia, Paraguay, Repubblica Slovacca, Serbia;
  • 15 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Albania, Arabia Saudita, Corea del Sud, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Kuwait, Nepal, Slovenia, Sud Africa, Ucraina;
  • 16 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bielorussia, Burkina Faso, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Nuova Zelanda, Yemen;
  • 18 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Andorra, Armenia, Australia, Belgio, Benin, Birmania/Myanmar, Canada, Cipro, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Honduras, Hong Kong, Atla, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Istraele, Kenya, Kirghizistan, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Mozambico, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Taiwan, Thailandia, USA, Uzbekistan, Vietnam;
  • 20 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Camerun, Costa d’Avorio, Senegal;
  • 22 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri di Marocco (solo rete mobile);
  • 30 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Algeria;
  • 45 centesimi al minuto di traffico voce verso il resto del mondo.

Call Your Country Super non è compatibile con le offerte Pieno Wind con le opzioni Call Your Country, con le opzioni Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso. La promozione sullo smartphone Smartphone Best Price è valida con pagamento in un’unica soluzione.

In caso di attivazione di Call Your Country Super, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito residuo.

Per usufruire dell’offerta il cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*154# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App VEON.

Per effettuare il subentro il cliente dovrà recarsi presso un Rivenditore Wind con un documento di identità e codice fiscale straniero. In caso di subentro l’opzione resterà attiva. Il subentro seguirà i processi standard come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ESTERO SUPER NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite sms informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte Wind, consulta i materiali dedicati nel punto vendita o visita il sito wind.it

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.