Offerte WinBackVodafone

Vodafone Special 10GB WinBack a 20 euro ogni 4 settimane

Dal 20 al 24 Febbraio 2017 e dal 22 al 28 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare l’offerta ricaricabile Special 10GB a 20 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Special 10GB (denominata anche Vodafone Special 1000 10GB) offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga di Internet Mobile 4G/LTE. Non ci sono vincoli, non ci sono soglie giornaliere e settimanali.

Se si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta.

Ecco l’sms inviato ad alcuni ex clienti Vodafone: “10GB in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 20 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro venerdì 24 Febbraio 2017. Cosa aspetti? Vai nei nostri negozi!“. Si ringrazia Andrea per la segnalazione.

Ecco un nuovo sms inviato ad alcuni ex clienti Vodafone: “10GB in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 20 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro martedì 28 Marzo 2017. Approfittane subito nei nostri negozi!“.

L’offerta è attivabile fino al 28 Marzo 2017 (salvo nuove iniziative sms winback) e dedicata esclusivamente a chi riceve l’sms informativo. Se non si riceve nessun sms informativo non si può aderire. Non ci sono vincoli di durata o corrispettivi per recesso anticipato.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

Vodafone Special 10GB

Il pacchetto straordinario Special 10GB (Vodafone Special 1000 10GB) si rinnova al costo di 20 euro ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

10 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

 

Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

L’offerta è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Se terminano i Giga c’è a disposizione 1GB di riserva per continuare a navigare, a 2 euro ogni 200MB, fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il 1GB di riserva internet si blocca. L’opzione extra soglia “1GB di riserva” si attiva contestualmente all’attivazione del nuovo pacchetto. In qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone, è possibile richiedere la disattivazione.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata Vodafone Special 10GB in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono esclusi dall’offerta: chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; servizi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e ricevute di ritorno Per tutti i clienti ricaricabili i servizi Chiamami e Recall (su spento, non raggiungibile o occupato) sono attivabili su richiesta del cliente e sono tariffati 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se non utilizzati, non comportano alcun costo; il numero 414, tariffato secondo il piano della SIM.

Vodafone Special 10GB include inoltre Smart Passport, che ti dà 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i minuti, SMS e Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. Minuti, SMS e Giga non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane. Vodafone Special 10GB include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Al termine del periodo di gratuità si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento è possibile disattivare Smart Passport e Rete Sicura chiamando il numero gratuito 42071.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi la nostra guida).

 

Non è la prima volta che Vodafone propone offerte dedicate, con le stesse caratteristiche ma canoni diversi. Per esempio alcuni già clienti Vodafone selezionati, possono attivare Vodafone Special 10GB (denominata anche Vodafone Special 1000 10GB) a 15, 20, 25, 29, 33, 45 euro ogni 4 settimane.

Si ringrazia Andrea per la foto e la segnalazione. Grazie di cuore a tutti i consumatori che ogni giorno ci informano di tutte le novità tramite la sezione “Contatti“.

Pagina creata la prima volta 20 Febbraio 2017, aggiornata 22 Marzo 2017 con nuovi SMS WinBack inviati ad alcuni ex clienti Vodafone. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.