AnteprimaOfferte Per Te

3 Italia: Ultra Giga 2,5 GB di Internet ogni settimana per tutto il 2017

Come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb la nuova promozione Ultra Giga sostituisce la Promo 100 Giga e include 2,5 Giga alla settimana (10 Giga ogni 4 settimane) fino al 31 Dicembre 2017. Non è previsto alcun rinnovo dell’opzione alla scadenza. Il costo della promozione è 39 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione.

Il costo di Ultra Giga viene scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni. L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2017. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato ad un costo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB, senza scatto di inizio sessione. Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3 e non sono utilizzabili all’estero.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati di Promo 100 Giga non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo, salvo eventuali cambiamenti, che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile, per adesso, la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

 

Ultra Giga

2,5 GB di traffico Internet Mobile 3G sotto rete 3.

Costo: 0 euro ogni 7 giorni per tutto il 2017. Costo una tantum: 39 euro

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. Il bundle non si accumula se non si consuma.

La soglia dati è valida dalle 00.00 della domenica alle 23.59 di sabato per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo dell’offerta viene addebitato una tantum sul metodo di pagamento scelto. L’opzione Ultra Giga si rinnova gratuitamente ogni settimana fino al 31 Dicembre 2017.

Ultra Giga è un’offerta riservata ed è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Internet Senza Fine, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, International 3, No Distance, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Super Internet Special, Welcome to Italy, Mega Gold e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate. Non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

I Gigabyte di Ultra Giga sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Ricordiamo l’offerta è compatibile esclusivamente con il piano tariffario 3Power15. Se si decide di attivare questa offerta con qualsiasi altra tariffa, sarà effettuato un cambio piano verso 3Power15.

Per ulteriori informazioni su Ultra Giga vi invitiamo visitare il sito ufficiale dell’operatore.

La promozione Ultra Giga sarà attivabile, a partire dal 20 Febbraio 2017, solo da chi riceverà l’sms di invito, anche se noi speriamo che, fino all’ultimo secondo, l’offerta diventerà attivabile da tutti. Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Tutti i diritti sono riservati.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.