Offerte Porta un AmicoPosteMobile

Porta i tuoi Amici in PosteMobile: fino a 15 euro di bonus per te, offerta speciale per loro

Dal 16 Febbraio all’11 Marzo 2017 arriva la nuova promozione “Porta i tuoi amici in PosteMobile”. Per aderire alla promozione tutti i clienti PosteMobile dovranno chiamare il numero gratuito 401212 e richiedere fino a 3 codici promozionali da regalare a 3 amici.

Ogni cliente PosteMobile che aderisce alla promozione riceverà un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ciascun amico presentato che acquisterà una nuova SIM PosteMobile entro il prossimo 11 Marzo 2017 senza vincolo di portabilità e che attiverà contestualmente il piano “CREAMI GIGA5” offerto in promozione.

Il cliente PosteMobile può richiedere fino a 3 codici promozionali per presentare tre amici da passare a PosteMobile (con o senza portabilità) e ottenere fino a 15 euro di bonus in traffico telefonico.

I nuovi clienti che attiveranno una SIM in Ufficio Postale entro sabato 11 marzo 2017 utilizzando il codice promozionale ricevuto, avranno la possibilità di attivare il piano “CREAMI GIGA5” al costo promozionale di 12 euro ogni 4 settimane (anziché 16 euro).

CREAMI GIGA5” offre 1000 credit da utilizzare indifferentemente per il traffico voce, dati ed SMS più 5GB extra per la navigazione internet. La SIM ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e e successivamente ogni 4 settimane.

Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e non comprende il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche; la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa “Porta i tuoi Amici in PosteMobile”, sul funzionamento dei credits dell’offerta CREAMI GIGA5, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.