AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone Shake Limited Edition: 300 minuti, 100 sms, 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane

Dal 16 Febbraio al 14 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, nasce Vodafone Shake Limited, la nuova offerta Vodafone ricaricabile senza vincoli dedicata ai giovani Under 30. Vodafone Shake Limited Edition offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 4 Giga per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 9 euro ogni 4 settimane. Un’offerta davvero esclusiva dedicata a tutti i giovani fino a 30 anni che attivano una nuova SIM oppure che decidono di portare il loro numero in Vodafone. L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Il costo di attivazione Vodafone Shake Limited è in promozione a 3 euro invece di 15 euro e sarà addebitato al primo rinnovo. L’offerta è attivabile, nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point, solo dai clienti che hanno fino a 30 compiuti su una sola SIM, che passano a Vodafone in MNP o attivano una nuova SIM. Vodafone Shake è attivabile su una sola SIM per lo stesso cliente.

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone si possono attivare alcuni servizi aggiuntivi. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Inoltre, attraverso la sezione della App My Vodafone “Shake”, i clienti possono integrare la propria tariffa aggiungendo dati, minuti e SMS: semplicemente “shakerando” il proprio smartphone, è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS, 500 mega, Giga per navigare nei Social Network, Giga per ascoltare musica in streaming al costo di 1 o 2 euro, senza doversi preoccupare di esaurire la propria offerta e di rimanere senza traffico. Non sono previsti costi di attivazione per le opzioni aggiuntive.

Le Opzioni Shake durano 4 settimane e poi si disattivano. Non è previsto nessun rinnovo automatico, il cliente Vodafone può usarli solo quando serve. In qualunque giorno il cliente Vodafone Under 30 attivi le opzioni Shake, queste dureranno 4 settimane, a prescindere dalla data del rinnovo del bundle dell’offerta principale attiva. Le opzioni shake sono attivabile tutte le volte che il cliente Vodafone lo desideri. Infatti, se termina dati, minuti o sms prima della scadenza, può far ripartire l’opzione quante volte vuole, all’interno delle 4 settimane. Con le opzioni Shake il cliente Vodafone consuma prima i MB, minuti o sms delle opzioni Shake e poi quelli delle altre offerte che ha attive.

Con le opzioni Shake il cliente Vodafone consuma prima i MB, minuti o sms delle opzioni Shake e poi quelli delle altre offerte che ha attive.

Le Opzioni Shake si attivano su App My Vodafone tramite shake dello smartphone. E’ possibile attivare le Opzioni Shake Under30 anche nei Negozi Vodafone contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Vodafone (con o senza richiesta di portabilità) attivando una delle offerte compatibili (Vodafone Shake o Vodafone Junior).

Secondo alcune nostre testimonianze, Vodafone Shake Limited Edition è stata compatibile dal 16 al 19 Febbraio 2017 con Porta i tuoi Amici in Vodafone. Ci è arrivata comunicazione che, dal 20 Febbraio 2017, l’offerta Vodafone Shake Limited Edition non è più compatibile con l’iniziativa Porta un amico. Dal 27 febbraio 2017 Vodafone Shake Limited Edition sarà compatibile con l’iniziativa Raddoppio dei Giga per le offerte dati.

 

Vodafone Shake Limited Edition

Il pacchetto si rinnova al costo di 9 euro ogni 4 settimane, consiste in:

300 minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

100 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

4 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

– Shake 500 MB

euroCon Shake 500MB hai 500MB in 4G ad alta velocità a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 500 MB è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 500 MB viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 500 MB puoi farli ripartire sull’app My Vodafone a 2 euro. Con Shake 500MB consumi prima i Mega inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

Se attivi Shake 500MB con uno smartphone Android ed effettui un acquisto su Google Play hai un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, ti verrà scalato dal credito telefonico l`importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato.

 

– Shake 2GB Social

2euroCon Shake 2GB Social hai 2GB in 4G ad alta velocità per navigare sui social network senza consumare i tuoi Giga a 2 euro per 4 settimane. Shake 2GB Social è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Social viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB social puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 2 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Social consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi social detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Facebook (NON Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su voda.it/social

 

– Shake 2GB Music

Con Shake 2GB Music hai 2GB in 4G ad alta velocità per ascoltare la tua musica preferita in streaming senza consumare i tuoi Giga a 1 euro per 4 settimane. Shake 2GB Music è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Music viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB Music puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Music consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi musicali detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su sito ufficiale voda.it/music

 

– Shake 100 Minuti

Con Shake 100 Minuti hai 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti.
Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

– Shake 100 SMS

Con Shake 100 SMS hai 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni sms. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Tutte le offerte Shake sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G.

 

Vodafone Shake e le sue opzioni dati sono validi esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot il cliente Vodafone può navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.

Se si attiva Shake Limited Edition si potrà attivare il servizio extrasoglia “1GB di riserva”, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. La promozione “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

I clienti Vodafone possono disattivare il rinnovo dell’offerta Vodafone Shake Limited Edition in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

I prezzi indicati sono IVA inclusa. Vodafone Shake 300 minuti, 100 sms, 3 Giga a 12 euro ogni 4 settimane rimane attivabile per i nuovi e già clienti Vodafone Under 30.

 

Vodafone Shake Limited Edition + Smartphone a 1 euro

I nuovi clienti Vodafone Shake Limited Edition potranno vincolarsi a Vodafone per 30 mesi acquistando a rate uno smartphone a 1 euro ogni 4 settimane con 2 Giga inclusi. In questo modo Vodafone Shake Limited Edition diventa 300 minuti, 100 sms, 6 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Per ogni smartphone scelto è previsto un anticipo. Per maggiori informazioni, le modalità di pagamento e per conoscere la lista degli smartphone inclusi vi invitiamo a leggere “Vodafone: Samsung Galaxy A3 e tanti altri smartphone a 1 euro ogni 4 settimane con 2 Giga inclusi“.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Pagina aggiornata 20 Febbraio 2017 con maggiori dettagli.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.