PosteMobile

PosteMobile lancia ufficialmente “PM Ufficio Infinito 10 Giga” per i titolari di Partita IVA

Dopo il periodo sperimentale attivabile dal 16 Gennaio all’11 Febbraio 2017 in alcuni Uffici Postali, dal 13 Febbraio 2017 è disponibile la versione ufficiale dell’offerta “PM Ufficio Infinito 10 Giga” al costo di 28 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane per ogni SIM acquistata. PM Ufficio Infinito 10 Giga è la nuova offerta di PosteMobile per il business di liberi professionisti titolari Partita IVA e Piccole Imprese che rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di un piano tariffario tutto incluso e di un servizio di assistenza clienti esclusivo.

PM Ufficio Infinito 10 Giga offre al costo di 28 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti a zero centesimi oltre a 10 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

PosteMobile ha inoltre pensato a un servizio di assistenza esclusivo per chi attiva l’offerta: chiamando il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile parlare subito con un operatore formato appositamente per rispondere alle esigenze dei Clienti con il “Piano PM Ufficio Infinito 10GB”.

PM Ufficio Infinito 10 Giga” può essere attivato su nuove SIM Ricaricabili, senza vincolo di portabilità, presso tutti gli uffici postali.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa e valide per il traffico nazionale. La SIM ha un costo di 15 euro di ricarica con 15 euro di credito telefonico nel caso di portabilità e di 15 euro con 5euro di credito telefonico e 10 euro di costo di attivazione per SIM senza vincolo di portabilità.

La navigazione di 10 Giga inclusa nell’offerta è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. I MB non utilizzati non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo In caso di esaurimento dei GB nel periodo di riferimento, per il traffico dati nazionale verranno applicate le tariffe extrasoglia di 41,32 centesimi di euro per ogni MB calcolato sui kbyte effettivamente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per maggiori informazioni sull’offerta, su tariffe, servizi, promozioni, copertura, recesso è disponibile il sito www.postemobile.it e il servizio di Assistenza Clienti Business al Numero Verde 800.800.160.
L’Assistenza dedicata in esclusiva ai Clienti con Piano “PM Ufficio Infinito 10 GB” sarà disponibile dal momento dell’’attivazione della SIM e/o al completamento del MNP, dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.