Offerte Per TeVodafone

Vodafone Offerte Upselling: 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G a 15 euro

Dopo le offerte WinBack dedicate ad alcuni ex clienti, le offerte Operator Attack dedicate ad altri clienti di un determinato operatore concorrente, arrivano le offerte UpSelling dedicate ai già clienti. La tecnica di vendita cross/up selling mira ad offrire al consumatore, tramite offerte “ad personam”, un servizio di maggior valore rispetto alla scelta d’acquisto iniziale, e all’aumento dei ricavi medi per l’utente (Arpu).

Vodafone Special 1000 10GB si rinnova ogni 4 settimane e offre: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Il costo delle 4 settimane può essere proposto con prezzi diversi.

Il prezzo minimo dell’offerta Vodafone Special 10GB in versione UpSelling è di 15 euro ogni 4 settimane. Per esempio i già clienti Vodafone con un’offerta attiva di 7 o 10 euro possono essere selezionati per attivare la versione a 15 euro. In alcuni casi è necessario essere nuovi clienti da meno di 3 mesi e già effettuato un rinnovo dell’offerta attiva. I già clienti Vodafone con un’offerta attiva di 15 euro possono essere selezionati per attivare la versione a 20 o 25 euro.

Ricordiamo sempre di non sbagliare il pacchetto scelto perché si rischia di pagare di più, si deve scegliere la propria offerta secondo le proprie esigenze. Prima di accettare qualsiasi offerta Up-Selling si deve effettuare un monitoraggio del proprio traffico telefonico nell’ultimo periodo, verificando quanti minuti, quanti eventuali sms e quanto traffico internet si utilizza. A quel punto si deve decidere qual è il pacchetto più adatto a te.

Per ricevere le offerte “ad personam” è necessario accettare il Consenso Commerciale di Vodafone. Il cliente Vodafone può chiedere in qualsiasi momento accettazione o revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali chiamando il Servizio Clienti 190 o dalla sezione “Modifica Dati”, “Consenso Sim” dall’Area Personale “Fai da Te” del sito ufficiale Vodafone. In alternativa si può anche scrivere a Vodafone Italia S.p.A. – Casella Postale 190, 10015 – Ivrea (TO) o via posta elettronica certificata.

Le offerte Vodafone Up-Selling sono personalizzate, tutto dipende da alcune caratteristiche della SIM e del suo intestario o reale utilizzatore. Molto importante è il pacchetto attivo, il periodo di attivazione e la spesa mensile del cliente. Il cliente Vodafone può ricevere le proprie offerte “Up-Selling” tramite: contatto telefonico dal reparto commerciale; SMS personalizzati con le istruzioni per accettare l’offerta proposta; contattare il numero gratuito 40333; Area “Offerte Per Te” del sito ufficiale Vodafone.it; Negozi Vodafone autorizzati; App MyVodafone; Servizio Clienti 190.

Quando si contatta il Servizio Clienti Vodafone, l’operatore possiede un’applicazione conosciuta come Next Best Activity (NBA) che consente di attivare meccanismi di cross/up selling e di prevention, a seconda di quanto segnalato dal sistema. Non tutti i già clienti possono ricevere le offerte personalizzate. Il Cross/up selling consiste nella vendita di prodotti o servizi aggiuntivi o di gamma superiore a quelli cui il cliente è abituato, le azioni di Prevention sono volte a trattenere il cliente affinché non cambi operatore.

 

Vodafone Special 1000 10GB

Il pacchetto si rinnova ogni 4 settimane, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

10 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione si blocca.

 

La presente offerta non prevede costi di attivazione aggiuntivi al contribuito anticipato ogni 4 settimane, nè vincoli di durata o corrispettivi per recesso anticipato.

Se il ciente Vodafone riceve la proposta di offerta con il rinnovo automatico di 20 o 25 o 29 o 33 o 45 euro ogni 28 giorni, non può richiedere la versione minima di 15 euro ogni 28 giorni. E’ una promozione “up-selling” personalizzata scelta dal marketing di Vodafone.

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’offerta Special 1000 10GB, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità della durata di 28 giorni, salvo eventuali modifiche. Alla scadenza previsto il rinnovo automatico ogni 28 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il tuo credito non sarà sufficiente. Dopo 6 rinnovi di sospensione l’opzione si disattiverà. Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Il traffico dati dell’offerta è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.

Se si attiva una nuova offerta si potrà attivare il servizio extrasoglia “1GB di riserva”, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. La promozione “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB), non è disponibile il servizio Riparti (ma aspettiamo conferme). Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.

Special 10GB include Rete Sicura, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Include inoltre Smart Passport, che offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile disattivare questi servizi aggiuntivi chiamando il 42071 o dall’Area Clienti “Fai Da Te” del sito di Vodafone o dall’App MyVodafone. Se si disattiva Smart Passport si utilizza l’eurotariffa in vigore per i paesi dell’Europa.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

I minuti verso il numero Vodafone preferito sono senza limiti salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

In tutte le offerte di traffico voce e sms sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Le offerte sono valide solo nel territorio nazionale.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

 

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione. Avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti specificando anche la vostra offerta attiva.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.