AnteprimaOfferte GenerazionaliTim

Tim Young XL Powered: 200 minuti, 1000 sms, 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane

Fino al 12 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti TIM Under 30, che scelgono di passare a Tim richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile, possono attivare la promozione Tim Young XL Powered New a 9 euro ogni 4 settimane.

TIM Young XL Powered NEW prevede ogni 4 settimane: 4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10.000 minuti verso TIM, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali. TIMmusic incluso senza consumare Giga.

Inoltre fino al 12 Marzo 2017, in edizione limitata, tramite una sezione speciale del sito ufficiale Tim, se il cliente Tim Young XL decide di fare passaparola, in omaggio 1GB in più per ogni amico che passa in TIM. Fino a 3GB mese gratis.

 

[Guida] Anche per già clienti, Tim Young XL Powered New!

 

timyoungpowered

TIM offre la gamma Tim Young solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young. Le offerte sono validi solo in Italia.

Si ringrazia Dario Casà, Giuseppe Gallo e SteNoir per la segnalazione.

Aggiornamento 13 Febbraio 2017: Tim Young XL Powered è ancora attivabile in edizione limitata, ma per adesso il servizio “Invita Un Amico” è stato sospeso. Quando abbiamo pubblicato questa pagina il 10 Febbraio 2017, il sito ufficiale dedicato a Tim Young XL Powered riportava la nuova data del 12 Marzo 2017 (grazie anche alle segnalazioni di altri utenti). Invece dal 13 Febbraio 2017 pomeriggio il sito ufficiale Tim Young XL Powered non è più disponibile.

Aggiornamento 16 Febbraio 2017: Tim Young XL Powered è attivabile, in edizione limitata, nei Negozi TIM aderenti o tramite la sezione “Passa a TIM OnLine” all’interno del sito ufficiale di TIM. Intanto Vodafone risponde a Tim con la nuova offerta Vodafone Shake Limited Edition (300 minuti, 100 sms, 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane) per i nuovi clienti Vodafone Under 30.

Pagina creata la prima volta 10 Febbraio 2017. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.