AnteprimaOfferte Per Te

Wind: in arrivo le offerte Personal Giga (solo per alcuni clienti)

[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 6 al 17 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le nuove offerte “ad personamPersonal Giga per i già clienti Wind. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Wind Personal Giga offre diversi tanti GIGA per navigare in libertà.

Non è previsto alcun costo di attivazione del’offerta. L’offerta può essere attivata anche da sola su SIM ricaricabile oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti. Ciascuna Personal Giga non è compatibile con altre Personal Giga e non è sommabile a se stessa.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento il consumo dati inviando un SMS al 4155 con testo DATI oppure da Area Clienti Wind.it o dalle App MyWind o Veon.

Il bundle dati eventualmente non utilizzato nel corso dei 28 giorni scade improrogabilmente. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps.

Le offerte Personal Giga sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero.

L’offerta non è propedeutica per la promo Porta i tuoi amici e per l’opzione Telefono Incluso. Il bonus Porta i tuoi amici e l’opzione TELEFONO INCLUSO non decadono se già presenti sulla SIM con offerta propedeutica attiva.

Il bundle di Personal Giga ha priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi amici. Nel caso in cui sulla SIM ci sia un’offerta autodisattivante gratuita (ad esempio Giga Ricarica), quest’ultima avrà priorità sull’ offerta Personal Giga.

Per fruire dell’offerta attendere l’SMS che conferma l’attivazione. L’offerta può essere disattivata con effetto immediato chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PERSONAL GIGA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Secondo alcune indiscrezioni dal 6 al 17 Febbraio 2017 Wind sta offrendo ad alcuni suoi clienti, tramite una campagna SMS, le nuove offerte Personal Giga.  Ecco alcuni esempi: 1 Giga a 2 euro ogni 4 settimane, 3 Giga a 3 euro ogni 4 settimane, 4 Giga a 4 euro ogni 4 settimane.

Le nuove offerte Personal Giga di Wind Tre SpA per i clienti ricaricabili Wind nascono per fidelizzare il cliente e aumentare la tecnica “up-selling” per i già clienti. La tecnica di vendita Up-Selling mira ad offrire al consumatore, tramite offerte “ad personam”, un servizio di maggior valore rispetto alla scelta d’acquisto iniziale, e all’aumento dei ricavi medi per l’utente (Arpu).

Avete ricevuto le nuove offerte esclusive Wind Personal Giga? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze, cerchiamo di scoprire insieme eventuali altre offerte della linea Personal Giga.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.