Dal 2 al 22 Febbraio 2017 Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ti regalano un Galaxy Tab A Wi-Fi


Dal 2 al 22 Febbraio 2017 se acquisti un nuovo smartphone Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge ricevi in regalo un Galaxy Tab A 7” Wi-Fi. Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto alcuni dettagli in anteprima assoluta per Voi.

Come partecipare alla nuova iniziativa “Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A“? Dopo aver acquistato il nuovo Samsung Galaxy S7 dal 2 al 22 Febbraio 2017, cliccare su “Richiedi il Premio” entro 4 Marzo 2017 sul sito www.samsungpeople.it/regalaTabA (disponibile dal 2 Febbraio 2017).

Registra il prodotto acquistato, inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e codice fiscale), il codice IMEI del tuo smartphone, la data d’acquisto e carica la foto della prova d’acquisto e dell’IMEI.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Se sei in possesso di un account Samsung People, potrai effettuare l’accesso al tuo profilo direttamente dal sito www.samsungpeople.it/regalaTabA, inserendo e-mail e password e seguendo le istruzioni. Le prove di acquisto da caricare saranno: lo scontrino fiscale o la fattura con chiara indicazione del codice fiscale dell’utente o la ricevuta di acquisto con data di acquisto entro il Periodo di Svolgimento. Riceverai una mail di avvenuta registrazione alla promozione direttamente all’indirizzo fornito in fase di registrazione (assicurati di aver ricevuto correttamente questa email). Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della email di presa in carico, riceverai una email di validazione o invalidazione o verifica della prova di acquisto.

Le richieste del premio effettuate dopo il 4 Marzo 2017 non saranno tenute in considerazione. Saranno accettate massimo 2 partecipazioni per ogni utente, individuato da medesimo indirizzo email e/o medesimo codice fiscale.

Se la prova d’acquisto è valida, il premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato sul form di registrazione.

Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, potrebbe essere inviata una e-mail al Destinatario in cui gli verrà richiesto di procedere a nuovo caricamento della prova di acquisto tramite minisito raggiungibile cliccando sul link presente all’interno della e-mail. La nuova documentazione richiesta dovrà essere caricata per validazione entro e non oltre 5 giorni solari dalla ricezione della e-mail di verifica. Decorso tale termine, il Destinatario perderà il suo diritto al Premio. Per ciascun ordine l’utente potrà procedere al massimo a 3 caricamenti della prova d’acquisto, dopo di che la richiesta sarà annullata. Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o del Soggetto Delegato, la prova di acquisto potrà essere inviata dopo il 4 Marzo 2017.

In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente tutte le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo. In caso di mancata reperibilità al secondo tentativo, il corriere provvederà ad inviare al Destinatario un SMS contenente un “avviso di giacenza“; la giacenza ha la durata di 30 giorni, periodo durante il quale il Destinatario dovrà contattare il corriere, ai riferimenti indicati nell’“avviso di giacenza”. Trascorso il termine di 30 giorni, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.

Il valore medio del premio è di 159 euro iva inclusa. Il premio non potrà essere convertito in denaro né produce interessi. Il premio non potrà essere convertito in denaro né produce interessi.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di conservare la bolla di consegna del premio per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in caso di guasto o malfunzionamento.

L’iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano, che, durante il periodo di svolgimento (dal 2 al 22 Febbraio 2017) acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente operatore. Sono coinvolti i Punti Vendita fisici ma anche i seguenti E-Store: Samsung Italia OnLine Store, MediaWorld.it, UniEuro OnLine, Euronics OnLine, Trony.it, Monclick, Redcoon, PerTe, Redcoon, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3G online, Expert online, Tsm, ByTechno.it, Amazon Retail (no marketplace), E-Price (no marketplace) e Comet online.

Samsung precisa che i Prodotti Promozionati dovranno avere codice IMEI e codice seriale italiano, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

L’iniziativa “Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A” sarà pubblicizzata nei prossimi giorni attraverso i siti www.samsung.it/promozioni, www.samsungpeople.it e sulla pagina dedicata alla promozione www.samsungpeople.it/regalaTabA, tramite materiale promozionale presente all’interno dei Punti Vendita aderenti e social network.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere il regolamento integrale dell’operazione a premio “Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A” disponibile nel sito ufficiale di People Samsung.

*Senza ufficializzazioni da parte di Samsung Electronics Italia S.p.A, quelle pubblicate in questa pagina, prima del 2 Febbraio 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate, in caso di variazioni da comunicare. Tutti i diritti sono riservati.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    promo davvero interessante 😀 peccato siano esclusi gli store online con i prezzi più convenienti 🙁

  • brad pitt

    Telefono incluso di Wind partecipa a questa promozione?

  • Micky77

    Interessava saperlo anche a me…

  • Sì 🙂