Vinci Sanremo con Tim: in palio 2 biglietti esclusivi


Dal 27 Gennaio al 3 Febbraio 2017, tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che siano clienti mobili Tim, possono partecipare al nuovo concorso a premio “Vinci Sanremo con Tim“. I concorrenti per partecipare al concorso dovranno: collegarsi al sito www.vincisanremocontim.it, registrarsi compilando l’apposito modulo, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento.

Tra tutti coloro che si saranno regolarmente registrati entro i tempi previsti saranno estratti a sorte 3 vincitori. Ogni vincitore vincerà 2 biglietti esclusivi per assistere, come ospiti, alla serata finale del 67° Festival della Canzone Italiana (Sabato 11 Febbraio 2017 al Teatro Ariston di Sanremo).

 

Leggi: Tim Giga&Music, ascolti la musica che vuoi senza consumare Giga

 

Sono inclusi anche i costi dei trasferimenti per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne (in aereo o treno in classe economica, a scelta da Tim ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti. Nessun rimborso è previsto se il vincitore e l’accompagnatore utilizzeranno mezzi propri.

E’ previsto anche un soggiorno di 1 notte in un Hotel 3 stelle o superiore a Bordighera con trattamento di pernottamento e prima colazione per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne con sistemazione in una camera doppia. La società provvederà ad organizzare il transferimento andata e ritorno tra l’hotel e il Teatro Ariston per i vincitori il giorno dell’evento. I trasferimenti andata e ritorno tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto o stazione di partenza sono esclusi.

Ogni Concorrente potrà partecipare una sola volta. Le doppie iscrizioni saranno ritenute nulle ed il Concorrente sarà eliminato dal Concorso. I Concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e telefono, ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 24 ore, l’accettazione del premio firmando l’apposita liberatoria (che sarà loro fornita) e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che gli saranno indicati. Passato tale termine senza aver ricevuto i documenti richiesti, si procederà a contattare 5 riserve con le stesse modalità previste per i vincitori.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.vincisanremocontim.it per consultare il regolamento del concorso.

[Aggiornamento 17 Febbraio 2017] Ecco il video di TIM con i vincitori del concorso “Vinci Sanremo con TIM“:

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Novanta

    Spero di vincere 😉