Tim Prime Go: San Valentino dura 6 mesi con chiamate e sms illimitati verso un numero TIM


Dal 30 Gennaio 2017 è disponibile ufficialmente la nuova versione Numero Amico Prime Go per rimanere in contatto con un numero TIM preferito. Infatti, tutti i clienti TIM con un piano tariffario della gamma Tim Prime Go possono attivare la promozione Numero Amico Prime Go. L’offerta prevede chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM preferito. L’offerta è valida per 6 mesi dalla data di attivazione, salvo disattivazione gratuita che si potrà richiedere in qualsiasi momento.

Il primo inserimento del numero amico è gratuito, le modifiche successive avranno invece un costo di 2 euro. Con riferimento al traffico ed SMS illimitato verso un numero TIM, il cliente TIM Prime Go è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruzione dell’offerta per comunicazione interpersonale: si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conferme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti di chiamate e non superiore a 10.000 SMS ogni 28 giorni. I minuti di traffico e gli SMS inclusi sono validi per il traffico in Italia e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad eventuali altre offerte.
La promozione è esclusiva per i clienti Tim Prime Go, tramite il sito dedicato tim.it/primego. Puoi inserire successivamente il numero scelto nella sezione “La mia linea” dell’area MyTIM Mobile o sul sito PrimeGo. La promozione è attivabile anche tramite IVR dedicato 409162.


L’offerta “Numero Amico Prime Go” si aggiunge agli altri vantaggi Prime: Cinema 2×1 ogni settimana, offerta Prime del Momento (esempio: Giga Free), partecipazione gratuita al concorso a premi Ricarica+. Se il cliente TIM cambia piano tariffario passando ad un piano tariffario “non Prime“, perderà immediatamente tutti i vantaggi. I clienti TIM “non Prime” possono cambiare gratuitamente il proprio profilo tariffario base in “Tim One Prime Go” chiamando il 409162 o dall’Area Clienti MyTim Mobile.

Noi di MondoMobileWeb.it cercheremo di avvisarvi sulle offerte Prime del Momento, tramite il nostro canale Telegram. Seguiteci per ricevere info anche su altre offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile.

I profili tariffari prepagati della gamma Prime Go prevedono un costo anticipato di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni (1,96 euro ogni 4 settimane). Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della tua TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte. Per verificare se il tuo piano tariffario base fa parte della gamma Tim Prime Go chiama il 409162 dalla tua sim ricaricabile Tim o accedi alla sezione My TIM Mobile del sito ufficiale di Tim.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus