3Italia: in arrivo le nuove offerte All-In San Valentino a partire da 2,50 euro alla settimana


[Ultimo Aggiornamento 30/01/2017 11:56]

Dal 30 Gennaio al 19 Febbraio 2017 tutti i nuovi clienti 3Italia, con o senza richiesta di portabilità, potranno attivare nei Negozi 3Store la nuova offerta All-In 400 San Valentino che prevede fino a 400 minuti, 400 sms, 8 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane con soglie settimanali. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti. L’offerta è attivabile anche per i già clienti 3Italia con un costo di attivazione di 15 euro.

In realtà All-In 400 San Valentino offre ogni settimana 100 minuti nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,50 euro ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

 

 

Dal 30 Gennaio al 19 Febbraio 2017 tutti i nuovi clienti 3Italia, con o senza richiesta di portabilità, potranno attivare nei Negozi 3Store la nuova offerta All-In Unlimited San Valentino che prevede fino a 400 sms, 12 GB di Internet a 20 euro con soglie settimanali. In più minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti. L’offerta è attivabile anche per i già clienti 3Italia con un costo di attivazione di 15 euro.

In realtà All-In Unlimited San Valentino offre ogni settimana minuti illimitati verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e 3 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 5 euro ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

All-In 400 S.Valentino e All-IN Unlimited S.Valentino si aggiungono alle opzioni All-In 400, All-In Unlimited e All-In Vip. Le offerte sono disponibili con addebito su credito residuo e senza vincoli.

 

✏️ Le nuove offerte si chiamano Promo San Valentino per il periodo temporale però non offrono niente per chiamare e inviare messaggi verso un numero preferito. La loro caratteristica principale è quella di offrire 1 Giga in più alla settimana rispetto alle versioni standard (All-In 400 e All-In Unlimited). In più prevedono un costo di attivazione di 9 euro, ormai utilizzato da Wind Tre Spa sulle sue offerte speciali (vedi anche le offerte Orange Days di Wind).

 

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati delle offerte All-In Promo San Valentino non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 19 Febbraio 2017. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente all’attivazione della SIM l’opzione prevede il costo mensile di 1 euro. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

Alla scadenza di All-In 400 Promo San Valentino All-In Unlimited Promo San Valentino è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti ed SMS e di eventuali bundle dati avviene dalla domenica al sabato.

Ricordati che, con 3Italia, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

Le opzioni All-In non sono cumulabili tra loro. Le All-In sono attivabili solo con la tariffa base Power15. Le All-In senza impegno sono incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

Inoltre chi sceglie All-In 9 Limited Edition, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In Unlimited S.Valentino in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

Si ringraziano Renard e Zaman per le segnalazioni.

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore 3 il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • saturn3000

    La Tre sta aumentando il prezzo delle offerte rispetto ai mesi scorsi ma mantiene le soglie settimanali… non credo attiri molto con queste pseudo promozioni.

  • Lakeen

    In effetti… ho la special 3gb della vodafone, sinceramente ci tornerei in tre per avere piu’ gb ma 20 euro per la unlimited sono troppi… soprattutto tenendo presente che vodafone va molto meglio a rete

  • L’unico limite al passaggio a 3 è la rete.

    A quando l’unificazione con le reti wind per una maggiore copertura?

  • Tiwi

    non sarà un processo breve..se non ricordo male, si parla di metà-fine 2017 per iniziare a vedere qualche cambiamento

  • Tiwi

    offerte niente male, ma non c’è più la convenienza di prima, con le stesse offerte che si trovavano più o meno alla metà del prezzo..
    adesso, forse è meglio preferire wind-tim o vodafone, con rete migliore, senza soglie e senza roaming..

  • daniele

    Illegale: Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Vessatoria quanto illegittima

  • Tiwi

    purtroppo è la clausola del contratto che tutti quelli che passano in 3 firmano (obbligatoriamente), quindi purtroppo è cosi 🙁

  • Chi fosse interessato a passare con le promo di San Valentino di 3 mi può scrivere alla mail simonep33r@gmail.com 😀