Tim: ecco le novità e offerte in partenza da lunedì 30 Gennaio 2017


In queste ultime 48 ore vi abbiamo anticipato in anteprima assoluta con i nostri rumors le novità di TIM in partenza lunedì 30 Gennaio 2017. Arriva la nuova promozione Tim Giga&Music: ascolti la musica che vuoi dalle tue App preferite senza consumare Giga. In più hai 2 Giga Extra in 4G e Tim Music a 3,99 euro ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Ed in più hai incluso TIMmusic con oltre 25 milioni di brani in streaming illimitato, tutte le novità discografiche, classifiche settimanali e tante playlist, interviste ai tuoi artisti preferiti, Anteprime esclusive e radio show.

L’ascolto della musica illimitata è inclusa per 6 rinnovi (prime 4 settimane di attivazione più 5 rinnovi), poi si disattiva in automatico insieme alla componente internet dell’offerta. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta.

In più tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili consumer con attiva un’offerta dati TIM prepagata con rinnovo automatico, possono richiedere la rateizzazione del nuovo smartphone Samsung Galaxy A5 2017 a 4,99 euro al mese per 30 mesi con la nuova promozione Tim Giga&Music

Per chi attiva una delle offerte TIM YOUNG&MUSIC FULL dal 30 Gennaio al 26 Febbraio 2017, l’opzione Giga&Music è gratuita e si attiva in automatico entro 48 ore dall’attivazione dell’offerta TIM YOUNG.

A partire dal 30 Gennaio 2017 arriveranno anche le nuove promozioni speciali attivabili da tutti i clienti Tim con un piano tariffario della gamma Tim Prime Go. Noi di MondoMobileWeb.it cercheremo di avvisarvi su queste nuove offerte, tramite il nostro canale Telegram. Seguiteci per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile. Insieme si risparmia di più!

Dal 30 Gennaio 2017 arriverà la promozione Prime del momento “Giga Free per Prime Go“: 1 Giga alla velocità del 4G gratis, per la durata di 30 giorni. La promozione è esclusiva per i clienti Tim Prime Go, sarà attivabile tramite IVR dedicato 409162.

Da Febbraio 2017, in base disponibilità dei Negozi TIM, se acquisti o regali uno smartphone, tablet e modem commercializzato da TIM, puoi ricevere in regalo 1 mese di internet fino a 60 Giga. Sono previste sei promozioni: Prova TIM Basic 4GB, Prova TIM Lite 15GB, Prova TIM Large 60GB, Promo TIM Small 15GB, Promo TIM Medium 25GB, Promo TIM Top 60GB della serie “Prova Tim“.

Tim ha prorogato fino al 26 Febbraio 2017 tutte le offerte gamma Tim Special (Voce, Voce+Dati, Start, Large), Opzione 1GB LTE, Opzione 2GB LTE, Opzione 500 minuti, Opzione 500 sms, tutte le offerte Tim International, tutte le offerte della gamma Tim Young e Tim Young Junior. Anche le offerte della gamma Roaming (Tim In Viaggio Pass, Tim In Viaggio Internet, Tim In Viaggio Full, Tim in Viaggio Pass Mondo) sono state prorogate fino al 26 Febbraio 2017.

Dal 30 Gennaio 2017 tutti i clienti Tim Over 60, che decidono di attivare l’offerta Tim 60+ Giga tramite carta di credito o conto corrente, riceveranno il raddoppio dei minuti e dei giga.

Tim 60+ Giga prevede ogni 4 settimane: 400 minuti che non scadono e 1 Giga a 12 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti, 19 euro per i già clienti.

Tim 60+ Giga con addebito con carta di credito o conto corrente prevederà 800 minuti che non scadono e 2 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro. Il raddoppio dei contenuti e promozione, a condizione che l’offerta TIM 60+ venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi. In caso di recesso dall’offerta, prima della scadenza del suddetto periodo, è previsto l’addebito di 16 euro.

All’attivazione della TIM 60+ GIGA il cliente Tim riceverà un SMS che gli permetterà entro 30 giorni uno o più contenuti della suite di intrattenimento. Il cliente proverà i contenuti per 3 mesi, al termine del periodo promozionale il servizio si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. L’attivazione di TIM 60+ GIGA prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

Dal 30 Gennaio 2017 sarà disponibile il nuovo numero verde 800.500.500 di Doctor TIM Mobile che offre assistenza e consulenza per tutte le necessità di configurazione e utilizzo di Smartphone e Tablet. Il servizio nasce per alcuni consumatori che possono avere difficoltà configurare e utilizzare il loro Smartphone o il loro Tablet.

Per i soli clienti prepagati TIM sarà possibile usufruire del servizio di assistenza all’uso e configurazione su smartphone e tablet, anche attivando Il servizio ad intervento singolo con la carta servizi al costo di 5 euro per 1 settimana (mini abbonamento settimanale). Rimangano invariati i costi delle altre carte servizi doctorTIM MOBILE a canone mensile ricorrente e in bundle con Tim Protect.

Prosegue la Promo LOCAL di TIM SMART e si confermano le città di Catania, Milano, Roma, Salerno, Venezia, Verona e Mestre. Solo in queste città sarà possibile ricevere uno sconto di 5 euro per 48 mesi su tutte le offerte standard Tim SMart Fibra, Tim Smart Casa e Tim Smart Mobile.

Per la linea fissa dal 30 Gennaio 2017 arriva una nuova offerta Tim Smart Fibra Edition a 29,90 euro al mese a prezzo fisso che si aggiunge alle offerte della gamma Tim Smart dedicata per chi vuole provare la Fibra. TIM SMART Fibra Edition è attivabile solo su collegamento Fibra FTTCab con velocità di connessione fino a 20/3 Mbps. In qualsiasi momento sarà possibile richiedere di aumentare la velocità della Fibra fino a 100 Mega (se è prevista copertura) passando alla versione standard.

La promozione Tim Smart Casa al prezzo speciale di 29 euro al mese a tempo indeterminato per clienti TIM Linea Fissa, da almeno 5 anni senza ADSL illimitata, sarà prorogata fino al 28 Febbraio 2017.

I clienti TIM Linea Fissa attiva da più di 6 mesi potranno acquistare a rate l’Apple Watch Serie 2 a 11,66 euro al mese per 36 mesi. Il servizio di consegna, se è previsto, ha un costo pari a 10,98 euro. La linea fissa non deve essere sospesa per morosità al momento della richiesta e 12 mesi precedenti.  Si potrà rateizzare nella bolletta solo un prodotto Apple Watch.

Dal 1° Febbraio al 31 Agosto 2017 tutti i clienti TIM possono attivare il nuovo Pack Serie A Tim, al costo promozionale di 5,99 euro per vivere TUTTO il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2016/2017 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare Giga.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus