Wind Per Te: Cogli l’Attimo Giga 4GB a 4 euro per 28 giorni dall’attivazione


In questo periodo, alcuni clienti Wind ricaricabili, quando stanno per terminare o dopo che hanno terminato i Giga della propria offerta Internet Mobile possono ricevere un SMS informativo per attivare la nuova promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga: 4 Giga extra da consumare nei successivi 28 giorni al costo di 4 euro.

Ecco un sms informativo inviato: “Hai superato l’80% del tuo traffico internet disponibile! Solo per te un’offerta imperdibile: 4 GIGA in più per continuare a navigare senza pensieri. Rispondi 4 GIGA SI a questo SMS entro 3 giorni per attivare Cogli l’Attimo Giga e avrai 4 GIGA da utilizzare in 4 settimane a 2 euro. La promozione non si rinnova automaticamente ed è attivabile anche nei Negozi esclusivi Wind“.

Si ringrazia Kovac per la sua preziosa segnalazione e per il suo screenshot.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto: DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Cogli l’Attimo Giga, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

 

Leggi anche: Continuano le promozioni della nuova App Veon che regala Giga e Sconti ai clienti Wind

Leggi anche: Wind Super Ricarica regala 50% in più delle tue ricariche (solo per alcuni già clienti Wind selezionati)

 

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. È necessario avere credito disponibile per utilizzare il bundle dati disponibile.

La promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga 4 Giga dura 28 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

I gestori di telefonia mobile offrono offerte personalizzate a ciascun cliente. Cogli l’Attimo Giga è una promozione ad “personam” in caso di extrasoglia. Quando il cliente Wind sta per terminare i suoi Giga, Wind abilita una campagna promozionale dedicata. La promozione extrasoglia non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta. E’ possibile comunque provare ad inviare un sms al 40400 scrivendo “4 GIGA SI” quando si stanno per terminare i Giga della propria offerta. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Se non sei stato selezionato ad attivare Cogli l’Attimo Giga, e hai bisogno più Giga, puoi sempre attivare gli optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Gli optional +Internet prevedono il rinnovo automatico lo stesso giorno della tua offerta base.

Nel mese di Dicembre 2017 la promozione extrasoglia “Cogli l’Attimo Giga” offriva 3 Giga a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione. Non sappiamo, se anche nel mese di Gennaio 2017, la versione 3 Giga a 2 euro è ancora disponibile.

Alcuni giorni fa, invece, ci è arrivata la segnalazione della versione Cogli l’Attimo Giga 1GB a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione. Ricordiamo che sono promozioni ad “personam” in caso di extrasoglia, non sono attivabili da tutti i clienti Wind.

Avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Preferite la versione 1GB a 2 euro o la versione 4GB a 4 euro? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus