Tim: in arrivo la nuova promozione Giga&Music


[ANTEPRIMA ESCLUSIVA MONDOMOBILEWEB] 🎵 In occasione del Festival di Sanremo 2017 arriva la nuova promozione Tim Giga&Music: ascolti la musica che vuoi dalle tue App preferite senza consumare Giga. In più hai 2 Giga Extra in 4G e Tim Music a 3,99 euro ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

La promozione sarà attivabile dal 30 Gennaio al 26 Febbraio 2017. Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli in anteprima esclusiva. Ricordiamo comunque che, senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina, prima del 30 Gennaio 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate, in caso di variazioni da comunicare.

L’offerta Giga&Music consente di ascoltare musica in streaming su TIMmusic e sulle principali piattaforme musicali senza consumare Giga.

TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali, sarà protagonista dal 7 all’11 Febbraio 2017 a Sanremo con iniziative speciali e proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo”.  Inoltre TIMmusic premierà nella  serata finale del Festival il brano che risulterà più ascoltato sull’app tra quelli in concorso. Grazie a TIMmusic sarà possibile ascoltare i brani del Festival della Canzone Italiana dopo le prime serate.

L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

Ed in più hai incluso TIMmusic con oltre 25 milioni di brani in streaming illimitato, tutte le novità discografiche, classifiche settimanali e tante playlist, interviste ai tuoi artisti preferiti, Anteprime esclusive e radio show.

L’ascolto della musica illimitata è inclusa per 6 rinnovi (prime 4 settimane di attivazione più 5 rinnovi), poi si disattiva in automatico insieme alla componente internet dell’offerta. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta.

L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità. Solo per i clienti Tim Young&Music e Tim Special Estate 2013, TIM MUSIC è incluso a tempo indeterminato.

Giga & Music è attivabile esclusivamente dai clienti TIM prepagati che hanno attiva una delle offerte dati con rinnovo automatico TIM prepagati (Minuti+Giga o solo Giga). La promozione è incompatibile con se stessa, con tutte le offerte a tempo, con Giga&Music Promo.

L’opzione Giga&Music consente di navigare in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net nel territorio nazionale tutti i giorni fino ad un massimo di 2GB ogni 4 settimane per 6 rinnovi (mese di attivazione + 5 rinnovi) a 3,99 euro. Al termine si disattiva automaticamente.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico internet non consumato nei 28 giorni viene azzerato. Al raggiungimento dei Giga previsti nei 28 giorni, e in assenza di altri Giga disponibili, non sarà possibile effettuare traffico internet fino alla successiva disponibilità, ma è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

Si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il Cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato. La disattivazione delle offerte internet attive sulla linea comporta la disattivazione automatica e immediata di Giga & Music.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 150 Mbps per il 4G, fino a 300 Mbps per il 4GPLUS e fino a 500 Mbps con la nuova tecnologia 4.5G (tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30/06/2017 alla navigazione 4,5G fino a 500 Mbps) e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

 

TIM GIGA&MUSIC in regalo con TIM YOUNG&MUSIC Full

Per chi attiva una delle offerte TIM YOUNG&MUSIC FULL dal 30 Gennaio al 26 Febbraio 2017, l’opzione Giga&Music è gratuita e si attiva in automatico entro 48 ore dall’attivazione dell’offerta TIM YOUNG.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gk4

    Mi piace molto come promozione. Brava TIM. Grazie MondoMobileWeb per le tue anticipazioni!!!