Linkem: dal 30 Aprile 2017 chiude il servizio di telefonia mobile virtuale


Linkem informa, tramite il suo sito ufficiale, dal 30 Aprile 2017 cesserà il servizio di telefonia mobile Linkem Sempre Con Te. I clienti coinvolti potranno richiedere la portabilità del numero mobile e il trasferimento del credito residuo ad un altro operatore entro il 30 Maggio 2017. La mancata richiesta di portabilità del numero mobile entro il 30 maggio 2017 comporterà la perdita del numero.

E’ possibile chiedere il rimborso del credito residuo a Linkem. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. In assenza di qualsiasi richiesta, Linkem manterrà comunque traccia sui propri sistemi dell’eventuale credito residuo presente sulla carta SIM alla data del 30 aprile 2017. La restituzione non avrà luogo in caso di credito residuo nullo, negativo o di credito residuo il cui importo alla data del 30 aprile 2017 risulti inferiore ad 5 euro, pari ai costi amministrativi previsti per la restituzione. Se si effettua la portabilità del numero, consigliamo di richiedere il trasferimento del credito residuo, per evitare la spesa dei costi amministrativi di 5 euro previsti per la restituzione.

Linkem per la telefonia mobile utilizza la rete TIM grazie all’aggregatore Nòverca (i seriali delle sim infatti iniziano con 893907).

Linkem ha deciso di sospendere il servizio mobile per dedicarsi esclusivamente nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, Linkem si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete interamente di sua proprietà e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende.

I clienti Linkem Sempre con Te (Linkem Mobile) per ogni informazione possono contattare il servizio Assistenza Clienti Linkem da rete mobile Linkem al 4444 o da rete fissa e da rete mobile di altri operatori allo 06 94444. Servizio Clienti attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Fonte

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Se Rabona annuncia l’ingresso come ESP MVNO, Linkem annuncia di aver chiuso l’accordo con Nòverca per il suo servizio Linkem Sempre Con Te. Linkem vuole dedicarsi esclusivamente al mercato Wireless.

  • Tiwi

    per un mvno che se ne va..ce n’è sempre uno che viene 😀 il mercato della telefonia mobile non cambierà in seguito all’assenza di linkem, almeno cosi immagino ;D

  • lamia email

    io non ne sapevo nemmeno l’esistenza fino ad oggi!