AnteprimaOfferte Per Te

Wind Per Te: Super Ricarica regala 50% in più delle tue ricariche

La promozione “ad personamSuper Ricarica di Wind offre un bonus di traffico telefonico pari al 50% del valore dell’importo ricaricato fino ad un totale massimo di 50 euro. La promozione Super Ricarica ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di attivazione, non modifica le altre opzioni attive sul tuo piano tariffario e al termine del periodo promozionale si disattiverà in modalità automatica.

Il bonus è spendibile, entro 90 giorni dall’attivazione, per tutte le tipologie di traffico e, in caso di disattivazione della sim, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. Il bonus è spendibile su tutte le tipologie di traffico, anche internazionale, e costi fissi (canoni e contributi).

Super Ricarica è una promozione “ad personam” di Wind per alcuni clienti ricaricabili privati selezionati dal reparto commerciale di Wind. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore.

Wind offre le sue offerte promozionali tramite SMS, chiamando il 158 e molto raramente tramite area “fai da te” del sito ufficiale e delle App ufficiali (MyWind, Wind Talk e My Wind). Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Ecco l’sms inviato da Wind dal mittente 40400: “Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione.“.

Ecco un nuovo sms inviato da Wind dal mittente 40400: “Affezionato cliente Wind, rispondi subito SUPER SI a questo SMS per attivare GRATIS Super Ricarica! Ti abbiamo scelto per avere un bonus speciale pari al 50% di tutte le ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. L’offerta scade fra 7 giorni e puoi usare il tuo bonus entro 90 giorni dall’attivazione“.

E’ necessario prima di utilizzare la promozione, attendere l’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Attivando la promozione Super Ricarica si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore. Per conoscere le ultime novità dell’offerta Wind e per avere informazioni commerciali visita il sito ufficiale del gestore.

La promozione Super Ricarica 50% è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringrazia Leonardo per la segnalazione.

Pagina creata la prima volta 26 Gennaio 2017. Aggiornamento 23 Febbraio 2017 con un nuovo sms inviato da Wind ad alcuni già clienti selezionati.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.