3Italia: ritorna Super Internet Special per tutto il 2017 solo per alcuni clienti


Super Internet Special offre 3 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 Italia (3G) da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia di 3GB si rinnova all’inizio di ogni mese per tutto il 2017. L’offerta non è valida in 2G (roaming nazionale). Al momento dell’attivazione dell’opzione verrà addebitato un importo una tantum di 15 euro, senza nessun altro costo per il rinnovo, che è previsto ogni 30 giorni. L’opzione sarà valida fino al 31 Dicembre 2017.

Il costo 15 euro di Super Internet Special verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.

Super Internet Special (versione 2017) è una promozione “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di 3 Italia. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. 3 Italia offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati di Super Internet Special non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile, per adesso, la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

L’opzione Super Internet Special sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. Dopo aver ricevuto sms di attivazione, l’opzione sarà attiva a partire dalla mezzanotte del giorno successivo.

Con l’opzione Super Internet Special, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai 3 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia di 3GB si rinnova all’inizio del mese, è utilizzabile entro il mese solare ed è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione. I GB sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l’opzione “3Easy Pass“.

Al superamento delle soglie mensili di traffico Internet, si applica la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Al momento dell’attivazione dell’opzione verrà addebitato un importo una tantum di 15 euro, senza nessun altro costo per il rinnovo, che è previsto ogni 30 giorni. L’opzione sarà valida fino al 31 Dicembre 2017.

L’opzione Super Internet Special é attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power15, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo, che è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video. Super Internet Special è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: ALL-IN International (Red, Green, Blue, Green New e Blue New), Promo 100 GIGA, Welcome to Italy, Internet Senza Fine e Mega Gold. In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 e quello in roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB con tariffazione anticipata. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.

3 Italia si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta. E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare il servizio accedi all’ Area Clienti 3. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Avete ricevuto questa offerta dedicata? Segnalate l’sms ricevuto. Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Fonte

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Jhon Jairo

    Me lhanno disattivata la settimana scorsa…quella 2016…grrrr.potevano lasciarla…..avevo pagato solo 9€di attivazione….come posso riaverla? Anche se senza lte va davvero uno schifo