Rimodulazione Wind Call Your Country Gold: 19 paesi in più, 2 paesi in meno


Dal 20 Febbraio 2017 Call Your Country Gold cambia anche per i già clienti Wind. Aumentano i Paesi per chiamare l’estero con i 300 minuti che diventano validi per le telefonate verso: Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Israele, Corea, Messico, Mongolia, Pakistan, Peru’, Porto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia. Le chiamate per la Lettonia e la Thailandia non sono più comprese nei 300 minuti disponibili per le telefonate internazionali.

Se si vuole chiamare la Lettonia costerà 16 centesimi di euro al minuto, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Se si vuole chiamare la Thailandia costerà 16 centesimi di euro al minuto, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Questa modifica contrattuale rispetto alle modifiche per le chiamate, i messaggi e dati nazionali non è decisa esclusivamente da Wind, ma per i costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo.

 

Leggi anche: Wind offre Call Your Country Gold a 9 euro ad alcuni nuovi clienti

 

I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Ecco un sms informativo: “MODIFICA CONDIZIONI DI CONTRATTO. Ti informiamo che per le mutate condizioni di mercato dal 20/02/17 la Call Your Country Gold cambia: le chiamate per la Lettonia e la Thailandia non sono comprese nei 300 min. per le chiamate internazionali. Aumentano i Paesi che puoi chiamare con i 300 min. per l’estero. Puoi recedere senza costi di disattivazione o passare ad altro operatore entro il 19/02/17. Info wind.it.

Wind informa: “Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, potrai esercitare, entro il 19 febbraio 2017 il diritto di recesso dal contratto, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre Spa – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Qualora il cliente Wind decida di recedere e alla linea interessata dalla proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Wind non ha ancora aggiornato la sezione “Wind Informa” all’interno del sito ufficiale Wind.it, ma l’informativa è presente nei Negozi Wind a disposizione di tutti i clienti.

Call Your Country Gold è riservata solo ai nuovi clienti Wind ricaricabili consumer con codice fiscale estero, eliminando la possibilità a qualsiasi cittadino italiano di attivare la promozione per avere agevolazioni anche per chiamare dall’Italia all’Italia. Le offerte devono essere uguali per tutti anche se il loro focus è un target di mercato preciso.

Noi di MondoMobileWeb.it pensiamo che ogni gestore mobile in Italia può vendere come vuole le sue offerte, ma siamo contrari vedere offerte diverse se sei italiano o non sei italiano. Per noi l’uguaglianza in un mercato è molto importante, la convenienza deve essere rivolta a tutti.

Via

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • WIND Via Prenestina 186

    Inoltre stiamo offrendo Wind SIM GRATIS. Potete visitare il nostro negozio a Multimedia Point(Centro Wind-TIM-TRE-VODAFONE), ViaPrenestina 186A, Roma, RM