PosteMobile: offerta speciale PM Ufficio Infinito 10GB con minuti e sms illimitati


[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 16 Gennaio all’11 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile possono attivare la nuova offerta speciale ricaricabile PM Ufficio Infinito 10GB al prezzo promozionale di 20 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane, anzichè 28 euro ogni 4 settimane. PM Ufficio Infinito 10GB prevede: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa; sms nazionali verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Il piano PM Ufficio Infinito 10GB è attivabile esclusivamente negli Uffici Postali di Poste Italiane con specialista consulente impresa fino all’11 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe. Il costo dell’offerta PM Ufficio Infinito 10GB viene addebitato sul credito della SIM PosteMobile al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico. Non sono inclusi i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate.

Le tariffe sono valide per il traffico nazionale, IVA esclusa. La navigazione di 10 Giga ogni 4 settimane è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it. I MB non utilizzati non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. Il traffico dati extrasoglia è calcolato a scatti di 1 Kbyte anticipato. Per tutte le nuove attivazioni, per navigare in 4G, è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

Se si consumano 10 Giga prima della scadenza si naviga a consumo con la tariffa extrasoglia dati di 42 centesimi di euro per ogni MB consumato (iva esclusa), tariffa con effettivi kbyte consumati. La velocità massima di connessione è di 150 Mbps per la rete 4G e di 42 Mbps in rete 3G, dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporanamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente e dal terminale utilizzato.

Il piano PM Ufficio Infinito 10GB deve essere fruito esclusivamente per finalità di comunicazione interpersonale, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa nazionale a consumo pari a 14,75 centesimi di euro al minuto (iva esclusa) e 9,84 centesimi di euro (iva esclusa) per ogni SMS inviato. Per il traffico dati nazionale, la tariffa base giornaliera è di 2,07 euro al giorno (iva esclusa) per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

E’ previsto anche il servizio di Assistenza, valido dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, dedicato in esclusiva ai clienti con il PIANO PM Ufficio Infinito 10GB sarà disponibile dall’attivazione della SIM e/o al completamento del MNP.

PosteMobile è l’operatore mobile del Gruppo Poste Italiane. PosteMobile è un operatore virtuale (Full MVNO) e sulle nuove SIM utilizza la rete Wind. Per ulteriori informazioni su tariffe, servizi, promozioni, copertura, recesso, contatta il servizio di Assistenza Clienti Business di PosteMobile al Numero Verde 800.800.160. La promozione non è compatibile con altre promozioni con codice eventualmente in corso.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • RRRRRR

    20 € sono tanti si trova di meglio in giro…