Wind, dal 19 al 28 Gennaio 2017 ricarica online e puoi vincere il nuovo Samsung Galaxy A5


wind_nuovologoWind continua con le sue iniziative per chi ricarica da app MyWind, dall’App Veon by Wind o dal sito ufficiale di Wind. Questa volta se si ricarica di qualsiasi importo dal 19 al 28 Gennaio 2017 si potrà vincere un nuovo smartphone Samsung Galaxy A5 2017. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind. Se siete uno di questi fortunati inviateci tramite i commenti di MondoMobileWeb la fotografia del vostro premio.

Tutti i Clienti WIND che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso.

Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di tre Samsung Galaxy A5 2017 del valore di 429,90 euro (iva inclusa) ciascuno.

Ecco alcune caratteristiche principali del nuovo smartphone Samsung Galaxy A5 (2017) pubblicate sul sito ufficiale di Wind: “Realizzato con vetro e metallo di altissima qualità e con il suo design accattivante è sottile e moderno. Il vetro posteriore curvo 3D permette una presa comoda e sicura con una sola mano. Inoltre, il tasto della fotocamera e il tasto Home sono perfettamente integrati con il resto del device, per un corpo perfettamente liscio e simmetrico. La fotocamera posteriore e frontale da 16 MP e la funzione Light+ Camera garantiscono scatti e selfie sempre perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità. Con la nuova funzione Easy Selfie è possibile muovere il tasto della fotocamera sul display ed ottenere con un semplice tocco foto sempre perfette da qualsiasi angolazione. Ci sono ben 16 filtri a disposizione e la modalità cibo per personalizzare la foto preferite ancora prima di scattarle e condividerle con gli amici con un semplice click. Memoria espandibile fino a 256GB.

 

 

Ecco alcune domande e risposte che possono essere utili:

1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere?
Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare?
Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.

3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio?
In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi Wind.

4) Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a Wind al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare?
In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.

5) Posso partecipare al Concorso ricaricando da Facebook o da canali diversi rispetto al sito Wind.it e alle App di Wind?
No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind, ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart).

6) Quali sono le modalità di pagamento consentite?
E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind Infostrada, PagOnline di UniCredit e Banco Posta Online.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus