Vodafone: Buon Anno del Gallo! Il 27 e 28 Gennaio 2017 regala Internet ai suoi clienti cinesi


[Rumors] In Cina il 28 Gennaio 2017 inizia l’Anno del Gallo. I festeggiamenti hanno inizio il 27 Gennaio 2017 con la Vigilia del Capodanno Cinese. Secondo alcune indiscrezioni, in occasione di questo evento Vodafone Italia regala, solo ai clienti cinesi, il 27 e il 28 Gennaio 2017 Internet illimitato.

Internet in regalo è valido in Italia per le connessioni comprese tra le 00:00 del 27 Gennaio 2017 e le 23:59 del 28 gennaio 2017 e prevede 2 Giga al giorno per i due giorni di validità. Al superamento dei 2GB si continuerà navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alla mezzanotte.

Internet in regalo sarà automaticamente attivo dal 27 al 28 Gennaio 2017. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti ricaricabile Vodafone al 25 gennaio 2017 nati in Cina e con codice fiscale cinese.

I clienti coinvolti verranno contattati tramite un sms informativo. Ecco un sms informativo: “Buon Anno del Gallo da Vodafone! Solo per te, che sei nostro cliente, il 27 e 28 Gennaio Internet è in regalo“.

Se il piano lo prevede, i clienti coinvolti, usufriranno del traffico alla velocità del 4G Vodafone. Per usufruire del regalo è necessario avere credito sulla SIM e avere attiva la connessione dati nel menù delle impostazioni del proprio smartphone.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate in caso di variazioni comunicate.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus