Tim: se attivi Tim Young&Music fino a 50 euro di sconto su nuovi smartphone


Tutti i clienti Tim Under 30 che attivano contestualmente un’offerta Tim Young & Music presso un negozio TIM entro il 30 Gennaio 2017, possono ricevere un buono sconto fino a 100 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone. La promozione è valida anche per i nuovi clienti Tim.

Ecco le offerte compatibili: Tim Young Music Full Digital, Tim Young Music Digital, Tim Young Music Full New, Tim Young Music Full Plus, Tim Young Music Plus.

Ecco il listino degli smartphone:

Sony Xperia X: 449,99 euro anzichè 499,99 euro (sconto 50 euro)
LG K10 4G: 149,99 euro anzichè 179,99 euro (sconto 40 euro)
LG X Power: 149,99 euro anzichè 199,99 euro (sconto 50 euro)
LG K8 4G: 119,99 euro anzichè 149,99 euro (sconto 30 euro)

Promozione soggetta a disponibilità limitata, salvo esaurimento scorte. Prezzi e sconti sono IVA inclusa.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia.

Leggi anche: Tim Young&Music Full Digital: 500 minuti, 500 sms, 3 Giga a partire 12 euro. Se sei fedele a Tim puoi arrivare fino a 5 Giga ogni 4 settimane

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus