Tim: “Un ebook in regalo” con TIMreading


TIMreading è lo Store di TIM che permette di acquistare e leggere eBook, quotidiani e Magazine su PC, Tablet e Smartphone. Puoi leggere i tuoi ebook e magazine direttamente online sul sito TIMreading.it per Smartphone, Tablet e PC. Con l’app “TIMreading” puoi leggere offline ebook e magazine e, se sei un cliente TIM, con l’app “TIMreading” Audiobook ascolti in streaming tutti gli audiolibri che preferisci.

Dall’11 Gennaio al 5 Febbraio 2017 i clienti TIM ricaricabili e abbonati, con un’offerta dati attiva, potranno attivare la promozione gratuita “Un Ebook in Regalo“. La promozione gratuita offre la lettura in streaming di un ebook a scelta tra 3 disponibili (Bridget Jones’s Baby: i diari; Pilgrim; Il ciclo dell’eredità).

È necessario che il cliente TIM navighi con una connessione mobile TIM (no Wi-Fi) per poter aderire alla promozione. Il cliente Tim può leggere l’ebook solo in connessione mobile TIM (no Wi-Fi) e unicamente dal dispositivo in cui è presente la SIM TIM su cui ha attivato la promozione. In particolare, se il cliente Tim ha attivato la promozione da PC connesso su rete mobile TIM, può leggere l’ebook da PC se connesso su rete mobile TIM oppure dal dispositivo su cui ha ricevuto l’SMS con link alla propria libreria.

Dopo aver scelto l’ebook in promo, il cliente Tim viene diretto al webreader per avviare la lettura e contestualmente gli verrà inviato un SMS con il link alla sua libreria in TIMreading dove trova l’ebook per potervi accedere quando preferisce. Il traffico Internet per la lettura in streaming è gratuito su apn wap.tim.it e ibox.tim.it e non erode il proprio bundle dati. Il cliente TIM può leggere l’ebook in qualsiasi momento purchè abbia aderito alla promozione entro il 5 Febbraio 2017. La promozione è attivabile una sola volta dall’11 Gennaio al 5 Febbraio 2017. Il cliente Tim può recuperare il link alla propria libreria su timreading.it, inserendo nella sezione di accesso il numero di telefono su cui è attiva la promozione.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ufficiale del sito TIM.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus