Tim: Benji & Fede confermati testimonial dell’offerta speciale TIM Young XL Powered a 9 euro


Al via oggi 10 Gennaio 2017 la nuova edizione “Benji & Fede Experience“, il contest di TIM Young. L’accesso al concorso, sul sito dedicato, è riservato a tutti i clienti TIM che avranno attivato entro il 25 Febbraio 2017 una delle offerte della gamma TIM Young, tra le quali TIM Young XL POWERED valida per i clienti Under 30 che sceglieranno di passare a TIM Young da altro operatore.


I ragazzi che parteciperanno al contest potranno vincere premi della Benji & Fede Experience che TIM Young ha riservato loro: in palio ci saranno 100 biglietti di ingresso per assistere ai concerti che Benji e Fede terranno nelle città di Roma, Milano, Torino, Bari; 40 Pass per incontrare gli artisti nel backstage e 80 biglietti Early Entry.

I vincitori della scorsa edizione del contest, che si è chiusa il 14 novembre 2016, stanno per incontrare i propri idoli nei negozi TIM delle città di Padova (12 Gennaio 2017), Napoli (19 Gennaio 2017), Bologna (24 gennaio 2017) e Milano (26 gennaio 2017). Agli appuntamenti potranno partecipare, fino ad esaurimento posti, anche i fan che non si sono aggiudicati il premio. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con ArmosiA.


TIM Young XL Powered permetterà a tutti i suoi clienti di avere 4 Giga a disposizione, minuti illimitati verso numeri mobili TIM e TIMmusic incluso cioè senza consumare Giga. In più 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1000 sms verso tutti. L’offerta si rinnova al costo di 9 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti.

L’offerta è valida nel territorio nazionale. Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L’offerta a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni.

TIM offre la gamma Tim Young solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young. Le offerte sono validi solo in Italia.

Per aderire alla promozione si può prenotare il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 119 o tramite il Mini-Sito ufficiale dedicato a Tim Young XL, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata TIM è di 20 con 15 euro di traffico incluso.

In alternativa si può andare nei Negozi Tim aderenti all’iniziativa ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Il costo di attivazione di una sim TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato. In alcuni Negozi Tim è necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto (importo è deciso a discrezioni del rivenditore).

Leggi anche:

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Ah bene, ma chi caxxo sono? 😀
    Mi sento vecchio.

  • Tiwi

    non li conosco nemmeno io ;D ma la promo young rimane niente male

  • gonewild

    Se vuoi regalarmi un giga di internet, ti posso dare un invito a passare a Tim 😂

  • Tiwi

    naa..per ora sto bene con la special 4gb ;D

  • gonewild

    Ho degli inviti per attivare Tim Young xl powered new. Chiunque li voglia commenti qui sotto o mi scriva un’email a:
    Alfonsotiocini(chiocciola)yahoo(punto) it

    Ps. Solo chi invita guadagna 1gb al mese in più (max 3 inviti=max 3gb in più al mese oltre i 4 dell’offerta)

  • Novanta

    Sono 2 cantanti molto amati dai più giovani