Aldo Grasso su nuovo spot di TIM “E’ bello avere tutto”


Oggi 9 Gennaio 2017 nel quotidiano “Corriere della Sera” il Professore Aldo Grasso ha recensito il nuovo spot di TIM in onda da alcune settimane. Secondo il critico televisivo: “Un messaggio chiaro, semplice, per spiegare quello che in termini tecnici si traduce con parole un pò complesse “convergenza”, “quadruple play”, e via dicendo. Il mondo dei media sta cambiando molto rapidamente, ma i consumatori esigono sempre alcune cose: chiarezza, semplicità, un buon servizio e contenuti di pregio…“.

La regia del primo spot Tim “E’ bello avere tutto” è di Matthaus Bussman, l’agenzia Havas Milan con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, Tiziana Mariani (art), Clelia Roggero (copy). Casa di Produzione Nonpanic, mix audio di Ferdinando Arnò.

Dal 15 Gennaio 2017 ci saranno nuovi spot con lo stesso format con la pianificazione dedicata alle offerte commerciali TIM.

Fonte:

Voi cosa ne pensate del nuovo spot Tim con Just Some Motion ? Aspettiamo i vostri commenti su MondoMobile.Club

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus